Visualizzazione Stampabile
-
un bel spettacolo, sinceri complimenti
-
Complimenti! Davvero bellissima!
Come ti trovi con le metzeler tourance? Io sulla mia Bonnie ho le Continental TKC80, mi trovo bene ma vorrei cambiarle per avere più tranquillità su strade bagnate/ghiacciate o sui sampietrini di Roma... sono indeciso principalmente tra Continental Trail attack e le tue...
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eman74
Complimenti! Davvero bellissima!
Come ti trovi con le metzeler tourance? Io sulla mia Bonnie ho le Continental TKC80, mi trovo bene ma vorrei cambiarle per avere più tranquillità su strade bagnate/ghiacciate o sui sampietrini di Roma... sono indeciso principalmente tra Continental Trail attack e le tue...
Ciao!
le TCK 80 esteticamente sono il massimo, ma con le metzeler tourance mi trovo benissimo, ottima tenuta, silenziose e bel comfort
-
Mi hai convinto... :)
Ho visto ieri delle Heidenau su uno scrambler, belle, ma alla fine è importante che le ruote siano anche funzionali e sicure...
ciao!
-
belle foto... peccato in qualche occasione i colori ed i bilanciamenti... ma x il resto tutto bello :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
belle foto... peccato in qualche occasione i colori ed i bilanciamenti... ma x il resto tutto bello :D
le ho fatte con una macchinetta pagata 90 euro cinque anni fa, accontentiamoci:biggrin3: