perfavore... tu che puoi.... CHIUDI questo scandalo di 3D :cry::cry::cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
speriamo di non vedere mai un raduno di sole donne, resto a casa tutto il giorno :oook: anzi pure la notte... almeno che..... :coool:
hahahah
vi immaginate mauratreva che vi svernicia???:laugh2:
..io trovo molto brave le donne in scooter con la minigonna..:coool:
per il resto quoto Python...:tongue::rolleyes::tongue:
Arrivo ora e non ho potuto leggere quanto avete scritto.
Seriamente dico che:
dipende cosa s'intende per bravi guidatori. Se più attenti e prudenti questo è certo se tecnicamente più capaci ho dei dubbi per quel che riguarda la media.
Però la mia prima volta in pista , dopo 26 anni che andavo su due ruote l'ho fatta stando attaccato alle chiappe di una amica (notevole) che correva nel trofeo motocicliste e nell ZZR trophy, la quale s'è gentilmente prestata alla bisogna andando alla mia andatura.
durante un paio di corsi di guida sono stato con delle ragazze che guidavano benissimo
In mezzo a Motocicliste ci sono delle ragazze che camminano forte...e alcune sono pure veramente carine (non faccio i nomi nè i nick ma se consocete l'ambiente......)
Uno dei miei miti è la mia amica Francesca Gasperi che in moto non riesco manco a starle dietro per mezzo giro...và come il vento in pista e cammina pure in fuoristrada... oltre ad essere una bella e simpaticissima ragazza.
La mia fidanzata và in moto, piano ma ci va. Ed ha avuto le palle di iniziare con una speed triple
Insomma..la moto.... va benissimo anche al femminile e non è affatto detto che le donne siano inferiori agli uomini. mediamente forse si, ma perchè mediamente sono meno interessate agli aspetti tecnici, e sono meno aggresivo-competitive.
Meno male che ci sono le donne in moto...altrimenti che tristezza d'ambiente che sarebbe.
Se poi vogliamo cazzeggiare allora....... ci sto ...purchè si sappia intimamente che stiamo giocando...
I raduni di Motocicliste.net erano per sole donne, e pochissimi eletti selezionati che andavano a fare gli istruttori.
Forse un pò troppo talebane....
quoto tutti, indistintamente :oook:
quella della foto è già da multare....:smoke_:
non esageriamo ha ha ha ha ha
che si dice di nuovo?
quale forma vivente su altre primeggia oggi? :cipenso: