Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kronos35
Sorry Geisha San mi scusi, porgero' dell olio bollente sulle mie mani fatate.
Prima perņ togli i guanti, altrimenti non vale.
-
Citazione:
kronos35
Sorry Geisha San mi scusi, porgero' dell olio bollente sulle mie mani fatate.
se non la pianti di chiamarmi Gheisha San ti ci friggo nell'olio bollente...:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
se non la pianti di chiamarmi Gheisha San ti ci friggo nell'olio bollente...:laugh2: :laugh2:
Ma nun si era detto che ero lo zio eh??????
-
Citazione:
kronos35
Ma nun si era detto che ero lo zio eh??????
lo zio?? :blink: I'm lost...
-
Citazione:
Icegeogi
lo zio?? :blink: I'm lost...
scusa vecchia battuta del Tognazzi in Amici miei atto 32 esimo
-
bella discussione complimenti ...... per partecipare visto che non ho seguito il tutto ... bnasta che sparo na caxxata e sono dentro pure io
-
Citazione:
dott_speed
bella discussione complimenti ...... per partecipare visto che non ho seguito il tutto ... bnasta che sparo na caxxata e sono dentro pure io
Prego attendiamo con ansia................. tanto per gradire vorrei far notare che alla fine ci si diverte di piu' a sparar caxxate e che la vita e' una sola, gia difficile di per se', quindi utilizzare questo spazio significa anche evadere e non rinchiudersi.
-
Citazione:
kronos35
scusa vecchia battuta del Tognazzi in Amici miei atto 32 esimo
siete avanti con le puntate in Canada ..qui deve ancora uscire ....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
no dott...basta che dici cazzo oppure mignotta o anche piscio....sono perfette vedrai che ti capiscono.
-
Citazione:
dott_speed
feel free to write the bullshit you prefer...:laugh2:
and the party starts immediately!!!
:biggrin3: :biggrin3: