Non vedo perchè non interessarsi di più e giustamente dei convenuti piuttosto che degli assenti...la libertà di decidere o meno se partecipare è meno libertà quando si tratta di cose che c'interessano o che c'infastidiscono?
Visualizzazione Stampabile
Non vedo perchè non interessarsi di più e giustamente dei convenuti piuttosto che degli assenti...la libertà di decidere o meno se partecipare è meno libertà quando si tratta di cose che c'interessano o che c'infastidiscono?
io sono sincero: sarei venuto se fossi stato motorizzato.... ma purtroppo intoppi hanno portato a non averla nemmeno per il ponte del 2 Giugno ... e qui ci starebbe una bestemmia, ma non posso ... per cui [bestemmia]!
Non sono venuto, sono lontano e nessuna/nessuno mi ha invitato come ospite a dormire a casa sua...
io non ricordo se sono andato o no.........mah
Appunto , vorrei sapere perchè Vulcano è venuto :laugh2:
Non credo sia questo il senso che Rhonda voleva intendere ...
e' lo stesso discorso della partecipazione a raduno Speed Tiger o Street: se uno ci va, lo fa per piacere ... per quanto possa essere alla portata di tutti, ci saranno sempre defezioni.
L'unico appunto che mi viene da dire e' che anche i gruppi di motociclisti " hanno la loro colpa " ... Frammentano l'anima del forum stesso, a mio avviso ...