Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
non è questione di cecità, ma se con tutte le indagini noi siamo sempre belli piliti ci sarà un motivo
piliti stà per puliti
si, che siete voi a fornire il materiale per le indagini...questo si questo no, questo glielo diamo mentre questo è meglio di no...e via sforbiciando
-
Citazione:
n0x
si, che siete voi a fornire il materiale per le indagini...questo si questo no, questo glielo diamo mentre questo è meglio di no...e via sforbiciando
:oook:
con c'è verso... impossibile inculcare un concetto simile ad un interista...
-
che tristezza.... irritarsi per nulla.... a presa di culo.... mah....
-
Io non seguo il calcio da molti anni ormai, e altri seguiranno a ruota questo mia chiusura. . . lo so non ve frega un ca ma velo volevo dire!
-
Citazione:
Antriple
Io non seguo il calcio da molti anni ormai, e altri seguiranno a ruota questo mia chiusura. . . lo so non ve frega un ca ma velo volevo dire!
grazie ne terremo conto:biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
che schifo,e voi ancora vi appassionate........m@h
q8 per Giulio :wink_:
-
Citazione:
Intrip
q8 per Giulio :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
certo che, come altre più serie, questa discussione dimostra come "l'italico" sia un esemplare di terrestre tutto particolare...............
Appena c'è una inchiesta con persone "arrestae" o semplicemente "indagate"..........le sentenze sono già "scritte".
Non voglio difendere il calcio o una squadra o qualcos'altro............dico solo che in certi casi tra delinquenti e "millantatori"....si tende ad assotigliare la grande differenza...............:biggrin3:
-
se ho capito bene c'entrano anche roma genova e fiorentina
-
Citazione:
giulio
se ho capito bene c'entrano anche roma genova e fiorentina
@ndre@
Herbie
Seghy
capirai che novità x loro rubare :sick:
ladri