esatto in quel senso si:coool:
Visualizzazione Stampabile
allora alla mia destra mettiamo tutti quelli che non usano il preservativo rigorosamente e che se capitasse una come Monica Bellucci , con il piffero che stai a pensà al preservativo
alla mia sinistra mettiamo tutti quelli che il preservativo mi salva la vita sempre e comunque e che vaffanculo alla Bellucci se non ho il preservativo
oppure quelli di destra a sinistra e quelli di sinistra a destra
al centro mettiamo Natan ..
non uso il preservativo
Allegato 43863
Uso del preservativo
http://3.bp.blogspot.com/-zjBxXo-A4m...ppie-fatto.jpg
troppi patemi per le signore per ritardi vari, lo uso sempre... inoltre ritarda quel giusto 2-3 secondi... volete mettere!
bastalattice
Mi limito ad evidenziare le lacune nella tua apologia preconfezionata della prevenzione, nella quale prendi quello che ti piace e trascuri il resto. Se ti senti tranquilla usando il preservativo bene, siamo tutti contenti, ma le cose IN PRATICA stanno diversamente, ovvero che anche così non sei tutelata al 100% nei rapporti con il partner. E questa non è una interpretazione, ma un fatto. :wink_:
Sinceramente non devo guardare dei sondaggi per sapere che la grande maggioranza delle persone che popolano questo paese sono degli idioti.
Per quanto riguarda il rapporto genitori/figli, mia figlia ovviamente dovrà astenersi da qualsiasi rapporto finchè io non sarò a spalare carbone all'inferno... :biggrin3:
Il sondaggio non è veritiero perchè non distingue i rapporti di coppia da quelli occasionali, per quello ho detto che leggendo il thread si nota il vero orientamento.
spesso a non usare i preservativi sono proprio quei giovani che vengono assillati da racconti macrabi e terrorizzanti --- un modo come un'altro per esarcizzare / a me, personalmente, da quando sui pacchetti di sigarette ci sono frasi e fotografie terroristiche, sebbene veritiere, ho cominiciato ad apprezzare maggiormente i fumatori ... :wink_: - sarà che mi é rimasto un non so che di adolescenziale? :cipenso:
ps: per quanto concerne il buon esempio dubito che i nostri figli sappiano se ne facciamo uso o meno ... forse ci sono dei temi che sarebbe bene affrontare su più lati - uno di questi é confidare sulle persone che in adolescenza hanno agganciato i nostri figli, in modo che possano ucciderci in santa pace senza fare troppe cazzate ... forse! :wink_:
Per me c'è anche l'opzione NON USO PROPRIO. Niente. :tongue:
Amen. :wub:
Amen2. :laugh2:
Capisco.
Allora siccome non è sicuro al 100% non usiamolo: tanto di qualcosa dovremo pure morire :rolleyes:
Per il resto ti ripeto: stai sparando giudizi a caso perchè non conosci la persona con cui ti stai confrontando.
Invece dovrebbero farti riflettere perchè quella figlia di cui parli potrebbe incappare in uno di questi idioti e rovinarsi la vita se tu, come genitore, non gli hai insegnato ad essere lei a proteggersi invece di confidare nel fatto che lo faccia il suo partner per lei.