Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
La parte più bella di questo video è il sorriso di Travaglio: :biggrin3:
ma che palle con questa storia: và che la gente che vale ha diritto ad essere ben pagata :wink_:
il dramma è essere costretti a pagare politici che non valgono un'emerita sega e ne abbiamo così tanti che la questione Santoro fa ridere ...
La cosa più insopportabile per l'elettore medio di destra è uno di sinistra che fà un sacco di soldi.
Perdipiù facendo il culo a capanna ai suoi beniamini.
:biggrin3:
-
BEATI MONOCULI IN TERRA CAECORUM!
-
Citazione:
votalele
La cosa più insopportabile per l'elettore medio di destra è uno di sinistra che fà un sacco di soldi.
Perdipiù facendo il culo a capanna ai suoi beniamini.
:biggrin3:
tutti con le pezze al culo ... :w00t::w00t::w00t:
in effetti non avevamo capito che la lotta di classe aveva come obiettivo il mantenere il proletariato una sorta di reietti .... :rolleyes: altro che maggiori diritti e maggiore equità nel guadagno ...
-
Citazione:
natan
io non mi sento neppure rappresentato per tutte le pubblicità che trasmettono ... in più a pagare devo anche subire un lavaggio del cervello? :cipenso:
ma se uno non é un coglione capisce che non si può pretendere che una tv ti rappresenti al 100% e tanto meno che abbia i suoi bisogni di introiti anche attraverso la pubblicità, e non solo attraverso il canone ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... ma mi sa che qualche coglione nel mondo ci sia ... :cipenso:
Qualche ?
Ma la mamma dei coglioni non era come la mamma dei cretini ?
Sempre incinta ? :cipenso:
-
Citazione:
D74
Uno dei motivi per cui odio la TV è assistere a queste scene in qui uno parla sopra l'altro. E' insopportabile, inguardabile e inammissibile.
Detto ciò, i miei più vivi e sinceri complimenti vano a Santoro. E ci stava pure un bel cartone sul muso a quel cretino di Castelli, che dopo il 3° "Non voglio più pagare il canone" mi stava quasi per far scoppiare il cervello dal nervoso. Razza di cretino, dopo che l'hai detto si è capito, ficcatela su per il culo la ricevuta del canone e spingi fino a che non ti gratta in gola, così almeno stai zitto. Testa di cazzo, io ne ho pieni i coglioni di pagare tutti voi politici, e come la mettiamo?
Come ha detto Santoro "Non se ne può più". Io aggiungo, andatevene a fare in culo.
-
porello con 2 milioni di € me fa na pena
-
Citazione:
@ndre@
porello con 2 milioni di € me fa na pena
:cipenso:
che c'entrano 2 milioni di €? :cipenso:
un'argomentazione arguta .... :blink::wacko::blink:
stiamo qui a parlare e parlare e tifare e tifare per dei piloti di moto che prendono forse anche di più ... ci mandiamo a cagare a vicenda per dei calciatori che prendono anche di più ........ lottiamo affinché la gente comune possa avere sempre più equità nei confronti dei dirigenti, non il contrario ....... ma che vuol dire? :cipenso:
Citazione:
streettissimo
Uno dei motivi per cui odio la TV è assistere a queste scene in qui uno parla sopra l'altro. E' insopportabile, inguardabile e inammissibile.
Detto ciò, i miei più vivi e sinceri complimenti vano a Santoro. E ci stava pure un bel cartone sul muso a quel cretino di Castelli, che dopo il 3° "Non voglio più pagare il canone" mi stava quasi per far scoppiare il cervello dal nervoso. Razza di cretino, dopo che l'hai detto si è capito, ficcatela su per il culo la ricevuta del canone e spingi fino a che non ti gratta in gola, così almeno stai zitto. Testa di cazzo, io ne ho pieni i coglioni di pagare tutti voi politici, e come la mettiamo?
Come ha detto Santoro "Non se ne può più". Io aggiungo, andatevene a fare in culo.
ti sei scatenato? :tongue::biggrin3:
http://3.bp.blogspot.com/_C0MFeiKlDu...4_b%5B1%5D.jpg
-
No perchè Ferrara, Minzolini, Sgarbi, con che soldi li pagano???
E quanti ascolti NON fanno...
-
Citazione:
superIII
No perchè Ferrara, Minzolini, Sgarbi, con che soldi li pagano???
E quanti ascolti NON fanno...
Questa gente é avariata, avariata dentro ... parlano di democrazia ma non ne hanno i sentimenti base ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
Questa gente é avariata, avariata dentro ... parlano di democrazia ma non ne hanno i sentimenti base ... :sick::sick::sick:
vero...
e in trasmissione Brunetta e Castelli quando si inalberavamo e piegavano il concetto stesso di democrazia ora di qua e ora di là a seconda di come gli faceva comodo... penosi...
Brunetta poi era ridicolo anche quando voleva aver ragione ripetendo mille volte che i ritardi della giustizia (nello specifico tribunale di milano) erano da imputare alla scarsa inormatizzazione, digitalizzazione ecc ma va va... che vomito :sick:
e poi invitava ad andare nei tribunali al pomeriggio per vedere che non c'è nessuno... ma come si fa... che ignorante...