Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
certo che se non ci fosse l'inter i giornali non saprebbero cosa scrivere
su questo mi trovi completamente d'accordo....................:wink_:
Comunque vorrei cercare di fare un ragionamento "non da Bar" ma da osservatore "obiettivo".
Voi (interisti) che siete più esperti delle cose "morattian"..............spiegatemi la logica che accumuna tutti i nomi che sono stati fatti.
Visto che tutti si "sciacquano" la bocca con la parola "progetto"....
in base a quale progetto si passa da Vilas Boas a Mjahalovic, incozzando tra Gasperini o Hiddink o D. Rossi?????????
io non lo capisco........:wink_:
-
-
Citazione:
giulio
certo che se non ci fosse l'inter i giornali non saprebbero cosa scrivere
Questo è il sogno delle moltitudini
Citazione:
mister51
Voi (interisti) che siete più esperti delle cose "morattian"..............spiegatemi la logica che accumuna tutti i nomi che sono stati fatti.
in base a quale progetto si passa da Vilas Boas a Mjahalovic, incozzando tra Gasperini o Hiddink o D. Rossi?????????
Per moratto l'allenatore è un corpo estraneo all'interno del suo giocattolo...vorrebbe fare lui ma nonpuo' e allora delega ad altri, con l'inconscio gusto perverso di mandarlo via appena ha una scusa valida, perchè il giocattolo e suo e alla fine ci deve giocare solo lui.
-
Citazione:
oldbonnie
per carità prendetelo! :w00t:
-
-
Citazione:
n0x
Questo è il sogno delle moltitudini
Per moratto l'allenatore è un corpo estraneo all'interno del suo giocattolo...vorrebbe fare lui ma nonpuo' e allora delega ad altri, con l'inconscio gusto perverso di mandarlo via appena ha una scusa valida, perchè il giocattolo e suo e alla fine ci deve giocare solo lui.
dai come fai a dire cosi,sai benissimo che l'unico che voleva fare le formazione è il vostro presidente,basta chiedere ad ancellotti:rolleyes::rolleyes:
alla fine questi nomi che saltano fuori li fanno i giornali è impensabile che una società cerchi tutto e il ontrario di tutto
-
Citazione:
mister51
su questo mi trovi completamente d'accordo....................:wink_:
Comunque vorrei cercare di fare un ragionamento "non da Bar" ma da osservatore "obiettivo".
ma secondo te Moatti ha fatto tutti questi nomi!! sono i giornali che fanno tutto
-
Moratti e i suoi dirigenti rincorrono il prossimo allenatore dell'inter.
chi tra i tanti candidati è quello con meno fiato nei polmoni?
Villas Boas Capello e Ancellotti già salvi! hanno preso al volo l'ultimo treno in partenza da milano. aperte le scommesse siori!
-
magariiiiii
Citazione:
oldbonnie
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Medoro
dai come fai a dire cosi,sai benissimo che l'unico che voleva fare le formazione è il vostro presidente,basta chiedere ad ancellotti:rolleyes::rolleyes:
alla fine questi nomi che saltano fuori li fanno i giornali è impensabile che una società cerchi tutto e il ontrario di tutto
qui ti sbagli.... che il Presidente parli a vanvera lo sanno sia Ancelotti che Allegri ed altri allenatori precedenti.............
Solo Leonardo ha fatto il permaloso ed è ....scappato.
Ancelotti per otto anni ne ha sentite di tutte e alla fine faceva di testa sua. Basti ricordare la litania delle due ponte e lui schierava "l'albero di Natale".
Ad Allegri il primo giorno del raduno ha detto che Dinho era fondamentale e sappiamo tutti come è andata............
Per non andare nel passato remoto quando voleva imporre a Sacchi la "meteora" Borghi non acquistando Rajkard....................:wink_::wink_: