Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
di la il 3D si sta esaurendo ..... possiamo continuare ad annusare qua?
a me vogliono rifilare i numeri di telefono degli infermieri :cry::cry: altro che annusare :cry:
-
Citazione:
Luigi
a me voglio rifilare i numeri di telefono degli infermieri :cry::cry: altro che annusare :cry:
annusare al telefono ancora non si può .... :biggrin3:
-
Citazione:
NathanNever
....se vuoi ridere veramente allora senti questa...
Un giorno caldo macaldo nel 2000 decido di farmi un giro in mountainbike e mi aggiro come un disperato per le strade interne che collegano Caselle Torinese (TO) e Borgaro Torinese (TO) e mentre pedalavo pensando...che figata mi rilasso un po'... un cane di razza sconosciuta sbuca da una siepe, attraversa la strada guardandomi e mentre io rallento per farlo passare questo improvvisamente si gira per tornare indietro e mi prende in pieno:botteee:
...dopo una serie di rotolamenti io-bici-cane ci fermiamo e questo si alza mi guarda mi molla un morso al polpaccio e scappa via....:linguaccia2:
...insomma ruote storte, un paio di bernoccoli, nocche delle dita scomparse e polpaccio bucato..... e beffa delle beffe 2 km a piedi per tornare...
...ammetto che ho riso tutto il tratto di ritorno...
lo so non ditelo voi sono scemo:festaaa:
fidati che anche io sto ridendo alla grande e lo avrei fatto anche al posto tuo:biggrin3:
-
Citazione:
Python
annusare al telefono ancora non si può .... :biggrin3:
adesso non ti ci mettere pure tu :mad::mad: :tongue: e comunque, prima o poi l'inventeranno qualche diavoleria del genere :biggrin3::biggrin3: e sarà la fine ..............
-
miiiiicha micha micha micha come va :D ?
-
-
Autri coccole! :biggrin3:
-
Citazione:
Micha
In questi mesi ho una sfiga... me ne capita una dietro l'altra :cry:
Ci mancava questa...
Ieri mattina, mentre ero in tangenziale (per andare a un corso di guida, ironia della sorte! :dry:), strada trafficatissima e macchine quasi ferme, un simpatico ragazzetto in motorino mi è sbucato all'improvviso sulla sinistra tagliandomi la strada e... BUM!!!!!
Moto distrutta :cry:
Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).
Si è spezzato il telaio e la moto si è praticamente divisa in due :blink:
Si, lo so che l'importante è essere qui a raccontarla... ma quanto mi girano le scatole... :mad::mad: :cry::cry::cry:
Poverina...è un periodo di m...a per gli streettisti e le povere streettine!!!!!
Massima solidarietà!!!
-
Michaaaaaaaaaaaaaaaaa nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(
Un abbraccione :wub:
-
Ciao Micha come va?
novità sull'eveoluzione del sinistro?
eccoti una razione di coccole tanto per tirarti su
:bravissimo_::mazzodifiori::wtcp: