Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Strega Klà  
No...ma se lo facessero non le fumerebbero!!!! :sleep2: 

allora è tutta teoria e basta

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  leo  
I semi dovi si posso trovare? 

Negli stagni... Tra le uova delle rane...:tongue:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Python  
e la coltivano questi tuoi conoscenti? ... no perchè nemmeno mia zia si sognerebbe mai di fumarla, ma nemmeno si sogna di tenerla sul balcone 

non se lo sogna per ragioni culturali, come dalle mie parti nessuno fino ad un decennio fa avrebbe pensato di avere una buganville fuori casa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  natan  
non se lo sogna per ragioni culturali, come dalle mie parti nessuno fino ad un decennio fa avrebbe pensato di avere una buganville fuori casa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: 

o un ulivo...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Fooldancer  
Negli stagni... Tra le uova delle rane...:tongue: 

:linguaccia2:
 la mia era una domanda seria :rolleyes:....al'università avevamo una serra,ma son passati degl'anni.Una fumata di prodotto del mio orto ,me la rifarei volentieri,anche se poi dovrei giustificare ai miei figli la faccia ad ebete e gl'occhi a cinesino :laugh2:....

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Turbo-555  
o un ulivo... 

gli ulivi fino a qualche anno fa non sapevamo neppure com'erano fatti, se non perché si viaggiava ... ora se ne vedono ovunque :cipenso:

c'é gente che ha strozzato il compagno o la compagna con un nocciolo d'ulivo ... o sradicandolo e dandoglielo in testa ... :cipenso:

- 

Citazione: 

probabilmente tua zia se la vede nemmeno la riconosce ;)

e tra l'altro...te lo ricordi il discorso pianta maschio/femmina vero?

con il maschio non ci fai niente a parte le camicie, e lo stesso con maschio + femmina

Fra la storia del maschio e della femmina la conosco forse da prima che tu cominciavi ad andare all'asilo ..... non serve che tu mi dica come si fa una canna o cosa si fuma della pianta, che non basta respirare l'aria che sta intorno alla pianta per drogarsi .... il binomio a cui mi riferivo è chiaro credo a tutti o quasi.... se questi hanno ritenuto opportuno non condannare chi teneva la bella e innocente piantina sul terrazzo avranno avuto le loro buone ragioni, che posso condividere o non condividere, ora che alcunio di voi mi dicano che tengono la piantina al solo scopo di vederla crescere come si fa all'asilo con i fagioli e le lenticchie io non ci credo ..... il mio punto di vista in merito credo sia abbastanza chiaro, quando le leggi cambieranno e come dice natan magari saremo culturalmente più pronti verso questi nuovi hobby agricoli, e non come mia zia che ancora non è pronta, magari potremmo riparlarne, per ora a mio avviso chi tiene le discusse piantine sul terrazzo lo fa solo per poi fumarsele .... :wink_:

- 

Citazione: 

Fra la storia del maschio e della femmina la conosco forse da prima che tu cominciavi ad andare all'asilo ..... non serve che tu mi dica come si fa una canna o cosa si fuma della pianta, che non basta respirare l'aria che sta intorno alla pianta per drogarsi .... il binomio a cui mi riferivo è chiaro credo a tutti o quasi.... se questi hanno ritenuto opportuno non condannare chi teneva la bella e innocente piantina sul terrazzo avranno avuto le loro buone ragioni, che posso condividere o non condividere, ora che alcunio di voi mi dicano che tengono la piantina al solo scopo di vederla crescere come si fa all'asilo con i fagioli e le lenticchie io non ci credo ..... il mio punto di vista in merito credo sia abbastanza chiaro, quando le leggi cambieranno e come dice natan magari saremo culturalmente più pronti verso questi nuovi hobby agricoli, e non come mia zia che ancora non è pronta, magari potremmo riparlarne, per ora a mio avviso chi tiene le discusse piantine sul terrazzo lo fa solo per poi fumarsele .... :wink_: 

io non ne coltivo, però se uno le vuole coltivare perché gli piacciono...non vedo perché no, e visto che ne sai così tanto (bello che tu abbia smesso di fare il finto tonto ;) )...se uno coltiva solo maschi? con cui non ci puoi fare niente?

inoltre a me la tua argomentazione sembra solo e unicamente legata alla legalità...
 quindi a rigor di logica io non devo rubare perché é illegale...non perché é sbagliato...:blink:

- 

Citazione: 

io non ne coltivo, però se uno le vuole coltivare perché gli piacciono...non vedo perché no, e visto che ne sai così tanto (bello che tu abbia smesso di fare il finto tonto ;) )...se uno coltiva solo maschi? con cui non ci puoi fare niente?

inoltre a me la tua argomentazione sembra solo e unicamente legata alla legalità...
 quindi a rigor di logica io non devo rubare perché é illegale...non perché é sbagliato...:blink:

è chiaro che io mi riferivo solo alla legalità o meno della cosa ..... non sono così bacchettone, che per assurdo i maschi si possono coltivare senza essere condannati nessuno ha saputo dirmelo, dimostrandolo con leggi scritte, era questo che inizialmente ho chiesto ....

- 

Citazione: 

é antipatico ciò che scrivi ... molto antipatico ... scusa se mi permetto :wink_:

ci sono giardini, persone che dedicano la propria vita a coltivare piante e fiori di ogni tipo e non sono degli idioti, ne tanto meno dei peter pan che ancora sono rimasti ai tempi dell'asilo, per quanto quella di coltivare fagioli e lenticchie all'asilo a volte é più educativo di tante belle parole.
 la cultura che conosci non é la cultura, ma una cultura ... nel frattempo ci sono persone che hanno delle passioni, come la moto, e non sono rimasti a quanto facevamo brum brum pensando di averne una sotto il sedere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bisognerebbe avere un po' di rispetto per coloro che hanno delle passioni, giardinaggio compreso ... e credimi, quello che molti politici ottusi vorrebbero farci credere su quella pianta non é altro che una presa di posizione preconcetta e priva di fondamenta ... poi, che ci siano persone che la fumerebbero non ci piove, così come non ci piove che tra i vari assassinei ci siano persone che hanno usato la giusta dose delle giuste piante ... ma qui si tratta di vedere se é il caso di criminalizzare una pianta piuttosto che il suo utilizzo illegale, se proprio si vuole criminalizzare un atto criminoso ...