Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
io mi chiedo una cosa, è così difficile non bestemmiare o buttare giù una frase di senso compiuto senza usare o far intendere una bestemmia?
non mi pare sia questo il problema.....
il discorso è completamente differente...
non c'è la volontà di prendere in giro nessuno...o di aggirare una regola..
francamente siamo nella maggiorparte dei casi, un po' meno stupidi di così...non di molto magari..ma non così stupidi...
la regola cambia?da fastidio comunque?non c'è probema...ma penso che esprimere il proprio dissenso ci stia..
si sta veramente facendo una minicrociata su una parola priva di senso..ed è proprio questo esser priva di senso che la rende appetibile a 22456 utenti...
ho riletto quello che ho scritto, ma non ho capito un cazzo...:oook:
garage53:biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
io mi chiedo una cosa, è così difficile non bestemmiare o buttare giù una frase di senso compiuto senza usare o far intendere una bestemmia?
si
-
Citazione:
winter1969
si
parlava con le persone che, in quel momento stavano scrivendo, levati dalle pxlle :oook:
-
Bruno il senso è proprio che non è la parola in se che ovviamente è innocente ma il fatto che una qualsiasi parola venga usata per far intendere a chi legge che li si sarebbe voluto scrivere una bestemmia.
vi chiediamo gentilmente di non farlo, non mi sembra di chiedere la luna, come non mi sembra che sia un azione lesiva delle libertà di ognuno.
Citazione:
winter1969
si
spero sia una battuta o la tua situazione mi rattrista :ph34r:
-
NON è CHE è DIFFICILE E CHE FRANCAMENTE LA GENTE è STANCA DI QUESTI REGOLAMENTI PROTEZIONISTI E BACCHETTONI....SI BESTEMMIA,QUALCUNO SI SENTE OFFESO,BEH CAZZI SUA!!! SE IO FOSSI L'AMMINISTRATORE DI UN FORUM NON METTEREI NESSUNA REGOLA E CIAO! CI SAREBBE QUALCHE PROBLEMA?? QUALE SAREBBE??
bestemmiate tutti ,mica possono bannarci tutti!!!
-
Citazione:
twenty7
NON è CHE è DIFFICILE E CHE FRANCAMENTE LA GENTE è STANCA DI QUESTI REGOLAMENTI PROTEZIONISTI E BACCHETTONI....SI BESTEMMIA,QUALCUNO SI SENTE OFFESO,BEH CAZZI SUA!!! SE IO FOSSI L'AMMINISTRATORE DI UN FORUM NON METTEREI NESSUNA REGOLA E CIAO! CI SAREBBE QUALCHE PROBLEMA?? QUALE SAREBBE??
pensi di aver di provocare sta sera ?????
;;)
-
Citazione:
twenty7
:blink::blink:
-
Citazione:
twenty7
sei tremendo :D
-
Twenty7 hai sottoscritto un regolamento, se non ti sta bene sei libero di andartene.
-
Citazione:
Black Death
pensi di aver di provocare sta sera ?????
;;)
vuole togliermi il lavoro :dry: