Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
:senzaundente: sabato alle 12:30 sono sul Mendola,ciao.
c'è nuova ordinanza del sindaco del mendola, controfirmata dal RE, la quale invita tutti i motociclisti a non raggiungere tale località per manifestazione ciclistica e successiva premiazione.
l'orario mi pare... tra le 11 alle 16
-
-
in questi giorni mi siete sembrati tutti molto più simpatici di quanto non siate sul forum ::D .... a parte qualcuno ... :sleep2::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
c'è nuova ordinanza del sindaco del mendola, controfirmata dal RE, la quale invita tutti i motociclisti a non raggiungere tale località per manifestazione ciclistica e successiva premiazione.
l'orario mi pare... tra le 11 alle 16
Ho l'approvazione del RE
-
Citazione:
natan
in questi giorni mi siete sembrati tutti molto più simpatici di quanto non siate sul forum ::D .... a parte qualcuno ... :sleep2::biggrin3:
io ho sempre l'effetto contrario.. o meglio.. certo.. al peggio non c'è limite.. ma comunque....
-
Citazione:
Segy
io ho sempre l'effetto contrario.. o meglio.. certo.. al peggio non c'è limite.. ma comunque....
:laugh2::laugh2::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
checcharini :rolleyes:
dici ?
te l'ho già detto vero che stamattina ti sei svegliata piu' strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr del solito :mad::tongue: si te l'ho già detto ............senilità :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Segy
Tu sei uno scassapalle sia sul forom che di persona:ph34r:
-
Citazione:
Luigi
dici ?
te l'ho già detto vero che stamattina ti sei svegliata piu' strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr del solito :mad::tongue: si te l'ho già detto ............senilità :rolleyes::tongue:
era al quanto ombrosa, quest'oggi ... :cipenso:
pensavo che con la mia presenza potesse risollevarsi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
Basta....basta!!!!!!
maledetto te... al ritorno mi hai fatto "fruare" le gomme..§§§