Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
maremma che rompi hoglioni è tonymanero.... :D
quoto ... grande rompi hoglioni...adesso apro una discussione sulla Fiorentina .........:laugh2::laugh2::laugh2:,cosi non rompe piu le palle sul dottore.........dopo Segy te le rompera a te...e a tutti i Tossssshhhhhhhhhhanniiiiiiiii......,,,,,,!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
fotu dei compagni del 46?
-
Citazione:
Torta
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Intri ......:cry::cry::cry::cry:siamo alla frutta ..:cry::cry::cry:c'e veramente tanto da lavorare anche il nuovo telaio. comunque non ha portato grandi vantaggi rispetto al precedente.......e non penso che basta mettere il 1000 per cambiare le cose.....,mi sa che lastrada è ancora lunga....,e ci sono ancora tanti crostini...da mangiare..!!:cry::cry::laugh2::laugh2:
P.S. l'hanno prima ancora ha vinto il Kanguro Mannaro...!!:laugh2::laugh2:
anche disagiato si sperava la sviluppasse ma nulla :D
-
i compagni di rossi sono tutte pippe perchè stoner non è stato un compagno di rossi...se così fosse stato sarebbero tutti campioni......
-
Citazione:
Torta
quoto ... grande rompi hoglioni...adesso apro una discussione sulla Fiorentina .........:laugh2::laugh2::laugh2:,cosi non rompe piu le palle sul dottore.........dopo Segy te le rompera a te...e a tutti i Tossssshhhhhhhhhhanniiiiiiiii......,,,,,,!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però anche gabriel gli da dentro, mi garbano troppo :D
-
Citazione:
Segy
TonyManero ha un repertorio assolutamente di livello... fatti raccontare quella della GP11.1, .2, ecc. :coool:
-
Citazione:
Intrip
anche disagiato si sperava la sviluppasse ma nulla :D
Disagiato e gia tanto se trova la via di casa la sera...!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
TonyManero ha un repertorio assolutamente di livello... fatti raccontare quella della GP11.1, .2, ecc. :coool:
:coool:
Citazione:
Segy
maremma che rompi hoglioni è tonymanero.... :D
Più o meno di quelli con lo zainetto giallo, il cappellino giallo e il telo mare con il 46 ? :coool:
Citazione:
Davide675
ufficiale..........semplicemente bastava che il grande stoner la sviluppasse un pò di più e non che si sdraiasse in continuazione senza identificare il problema che pare essere l'avantreno......solo l'anno scorso dopo varie arate di ghiaia pretese una forca diversa da provare......
Giusto, dimenticato di essere al cospetto di un meccanico Ducati :rolleyes:
Vabè dai, ora che c'è sopra lo sviluppatore allora dovrebbe diventare una moto bella docile, quasi da entry level. :laugh2:
-
che fa avete finito gli argomenti e adesso dovete cominciare a dire le cazzate? tutto qui quello che avete da dire?
-
Citazione:
Segy
Manca solo Herbie e poi ......ci siamo tutti ....:laugh2::laugh2:mi sa che domani non vado a lavorare dal mal di pancia dalle risate....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: