Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Io vorrei ringraziare l'EI
i caramba sul tomarlo intendi ? :risate:
-
Citazione:
The Dog
...sarebbe cosa buona e giusta...:oook:
si va ci va,tranquillo cagnaccio :oook:
-
Citazione:
Intrip
i caramba sul tomarlo intendi ? :risate:
Azz...maledetti! ancora non so com'è sto Tomarlo...meno male che era bagnato per terra :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Sim1
Azz...maledetti! ancora non so com'è sto Tomarlo...meno male che era bagnato per terra :mad::mad::mad:
annacquato è più buono :wink_: e risulta più leggero :oook:
-
GRAZIE A LORIENT PER LA SUA PRESENZA!
-
Citazione:
Leo67
vacci te e il pulcioso :oook:
-
Citazione:
Python
per questo 13° T-day ..... sicuramente si può fare di meglio, comunque mi avete dato la possibilità di incontrare tanti Amici :wub: e di passare tre fantastici giorni :w00t: ..... grazie!!!!! .....
:wink_::wink_::wink_:
io sono d'accordo con te...è stato un po' fiacco...... ma la domenica è stata fantastica....mi sono divertita da matti.....
-
Citazione:
Python
per questo 13° T-day ..... sicuramente si può fare di meglio, comunque mi avete dato la possibilità di incontrare tanti Amici :wub: e di passare tre fantastici giorni :w00t: ..... grazie!!!!! .....
:wink_::wink_::wink_:
Quoto tutto. Rivedere gente con cui ho condiviso emozioni in passato non ha prezzo e fa dimenticare tutto cio' che ipoteticamente non va bene nel contorno. I concessionari quest'anno si sono veramente superati: TCP e livorno punto di ritrovo fisso per tutti si sono fatti in 4 perche' non mancasse mai accoglienza, beveraggi e cibo (porchetta spettacolare), i ragazzi del pettirat una grande famiglia che rivedo sempre con grandissimo piacere (quest'anno dopo tanto tempo sono riuscito anche a ritrovare l'amicizia di una persona che nel mio passato motociclistico aveva rappresentato molto e ne sono estremamente felice), il pranzo con lo zio pedro e apollo (e con gli amici che hanno diviso il pranzo con me) come tempo fa succedeva molto piu' spesso, gli amici della sezione romana, una parte importante della mia vita, il bellissimo gruppo di varese, gli amici storici toscani (Matte compreso ovviamente), jap con la sua accoglienza sempre splendida e quegli scanzonati cazzoni del gruppo di Jaco, Franky, Vulcano, Giorgio, Lucabi, Kaiser, Giova66 e via dicendo, insomma tutti.
Insomma ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto stare bene (so' con certezza di essermi dimenticato qualcuno e di cio' mi scuso in anticipo).
Non dovevo neppure venire ed invece ho passato due giorni che ricordero' per tanto tanto tempo.
Semplicemente GRAZIE TDAY.
Citazione:
Segy
che tristezza :sick:
Citazione:
Leo67
io sono asociale.....è giusto così.:wink_:
Citazione:
Segy
no, tu hai il culo peso... è differente :sick:
Citazione:
Leo67
no no.....
Citazione:
Segy
.
Citazione:
Leo67
va a cahare vai.....:oook:
Citazione:
The Dog
...sarebbe cosa buona e giusta...:oook:
Citazione:
Leo67
Citazione:
Segy
vacci te e il pulcioso :oook:
Grazie, credo si possa anche chiudere qui.