Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
attento che però monta un processore già vecchio, i nuovi migliorati in prestazioni e consumi (nome in "codice" sandy bridge) hanno la sigla composta da quattro numeri anzicchè tre.
fra 6 mesi,forse anche meno,saranno vecchi pure quelli.
è una politica che non m'interessa.
se guardiamo ste cose staremmo sempre alla finestra senza....comprare nulla.
-
-
Citazione:
fearless
fra 6 mesi,forse anche meno,saranno vecchi pure quelli.
è una politica che non m'interessa.
se guardiamo ste cose staremmo sempre alla finestra senza....comprare nulla.
come credi , ma cmq i sandybridge sono già usciti da alcuni mesi quindi tra sei mesi (che non sono pochissimi tecnologicamente parlando) quello già vecchio oggi sarà molto più vecchio. :biggrin3:
-
Citazione:
Pako
come credi , ma cmq i sandybridge sono già usciti da alcuni mesi quindi tra sei mesi (che non sono pochissimi tecnologicamente parlando) quello già vecchio oggi sarà molto più vecchio. :biggrin3:
vogliamo parlare del mio "centrino duo" che dopo 5 lunghi anni ancora fa il suo lavoro??? :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
vogliamo parlare del mio "centrino duo" che dopo 5 lunghi anni ancora fa il suo lavoro??? :biggrin3:
ah beh...se è per questo il mio notebook è ancora "mono core"...:laugh2:...:cry:
-
-
Citazione:
fearless
Complimenti per il nuovo notebook!!!
Un pochetto in ritardo ahahahah:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
sono entrato per scrivere "non vedo fotu" :cipenso:
però... devo rimangiarmi la parola! :dry:
-
Citazione:
Segy
sono entrato per scrivere "non vedo fotu" :cipenso:
però... devo rimangiarmi la parola! :dry:
http://www.ilpredellino.it/online/im...ppe-grillo.bmp
Citazione:
abetzz
Complimenti per il nuovo notebook!!!
Un pochetto in ritardo ahahahah:biggrin3:
già...sarà per la prossima volta :biggrin3:
-
per me un portatile non dovrebbe superare i 14 pollici , altrimenti che portatile e' ....io sono indeciso tra un Sony Vaio e un MacBook Pro da 13 pollici ....la cosa che non mi piace del MAC e' che oltre a costare quasi 300 EUro in piu' ha una scheda grafica del caxxo !!!