Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Può essere ma come ho scritto di là, con Lorenzo a campionati é finita 2-1, a pari moto le ha prese ma ne ha date il doppio. Le ha prese anche perchè l'ultimo anno la Yamaha ha supportato giustamente il pilota sul quale aveva deciso di investire per il futuro. Il 2010 ha visto Lorenzo imbroccare tutte le mosse e i setting gli venivano bene immediatamente. E' stato un anno di grazia, per lui.
troppo facile vincere con un pilota arrivato da poco alla MotoGp.
Lorenzo adesso ha la giusta esperienza, farà meglio ancora dell'anno scorso benchè attualmente possiede una moto inferiore alla honda.
doveva continuare a stare dov'era per dimostrare il suo valore, anzichè arrampicarsi sugli specchi... chiedendo di coibentare il box.
ma va va
tutto questo avvalora sempre di più la mia tesi
-
Citazione:
valterone
Può essere ma come ho scritto di là, con Lorenzo a campionati é finita 2-1, a pari moto le ha prese ma ne ha date il doppio. Le ha prese anche perchè l'ultimo anno la Yamaha ha supportato giustamente il pilota sul quale aveva deciso di investire per il futuro. Il 2010 ha visto Lorenzo imbroccare tutte le mosse e i setting gli venivano bene immediatamente. E' stato un anno di grazia, per lui.
bè il primo anno di lorenzo in yamaha assieme a rossi è stato impari visto che valentino lo hanno fatto correre con le bridgestone dopo una lunga lamentela... mentre lorenzo ha corso tutta la stagione con le michelin :wink_:
-
Però Lorenzo si era presentato più che bene, se non ricordo male tre pole-position alle prime tre gare... non si discute che sia un gran bel pilota. Il secondo anno le cose erano già aggiustate, comunque. Tralaltro Lorenzo all'esordio non avrebbe potuto apprezzare la differenza tra le gomme avendo fatto solo i test. Nulla vietava che si trovasse meglio con Michelin.
-
Citazione:
valterone
Ditemi voi come cazzo si deve fare per avere risultati in questa situazione. Con coerenza...
Quello che è chiaro è che LUI non sa come si deve fare, perchè è stato chiamato per le sue famose doti di collaudatore ma finora non ci ha capito una mazza.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Quello che è chiaro è che LUI non sa come si deve fare, perchè è stato chiamato per le sue famose doti di collaudatore ma finora non ci ha capito una mazza.
lui ci ha capito adesso sta a ducati volere o no continuare sulla sua strada o tentare qualcosa di nuovo visto che in un gara (Mugello) hanno buttato nel cesso sia la gp11.1 che la gp12.....
-
Citazione:
valterone
daccordo ma...
lorenzo era rookie...
non dimenticarti del cambio gomme... Rossi Bridgestone e Lorenzo Michelin...
l'anno scorso sappiamo come è finita...
bonci bonci bo bo bon...
-
Citazione:
Segy
troppo facile vincere con un pilota arrivato da poco alla MotoGp.
Lorenzo adesso ha la giusta esperienza, farà meglio ancora dell'anno scorso benchè attualmente possiede una moto inferiore alla honda.
doveva continuare a stare dov'era per dimostrare il suo valore, anzichè arrampicarsi sugli specchi... chiedendo di coibentare il box.
ma va va
tutto questo avvalora sempre di più la mia tesi
Non ho capito, che cosa deve ancora dimostrare Rossi?
Dev ' essere poco che segui il motomondiale.
-
si sa le ducati son moto scorbutiche da guidare....lo scrvono pure su motociclismo....ci vuole manico.....se avesse letto motociclismo sarebbe rimasto in yamaha....:coool:
-
Citazione:
votalele
Non ho capito, che cosa deve ancora dimostrare Rossi?
Dev ' essere poco che segui il motomondiale.
sbagli
non sono un tavulliano :rolleyes:
-
Stoner straccia gomme .....