Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Quello di adesso sembra in gamba.
Auguri.
-
qualsiasi imposizione che si subisce in un rapporto ...è causa di allontanamento....
la corda si sfilaccia e prima o poi si spezza..non c'è via d'uscita.....
Citazione:
streettissimo
Auguri.
grazie..mi servono.....
ha davvero un caratteraccio :dry::cry:
-
Non ho letto gli altri post, ma ti posso dire che per me è una grandissima minkiata!!! :dry:
Personalmente, quando mi sono sposato, per una questione di praticità ho ripiegato sullo scooter (comodo per fare commissioni, elevata capacità di carico, comodo per la moglie, protezione dalle intemperie, ecc.), ma, quando è nata mia figlia e mi sono reso conto che, ormai, dietro di me non veniva più nessuno, ho immediatamente ricomprato la moto e, ora che di figli ne ho 2, a togliermi la moto non ci penso neanche lontanamente :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
grazie..mi servono.....
A te serve uno strizzacervelli.
Gli auguri non erano per te, ma per lui. :dry:
Fava.
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
io approfittando del fatto che la moglie in gravidanza non può usare il motorino e deve usare la mia auto mi sono portato a casa una seconda moto :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
"dignene" :dry:
di solito difendo le donne....ma la sua donna è indifendibile....anche se cmq è colpa sua...... se la donna vuole imporsi cosi' diciamo che nel rapporto c'è qualcosa che non va....ma chiedo scusa se sto entrando nel personale
-
Citazione:
giulianaspeed
di solito difendo le donne....ma la sua donna è indifendibile....anche se cmq è colpa sua...... se la donna vuole imporsi cosi' diciamo che nel rapporto c'è qualcosa che non va....ma chiedo scusa se sto entrando nel personale
credo sia un discorso di carattere più che di sesso.....
io comunque l'avrei sul serio già mandata a cagare.....:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ricordatevi però che voi avete la componente motociclistica che pesa di più,senza giustificare l'atteggiamento della ragazza in questione
-
Citazione:
Strega Klà
credo sia un discorso di carattere più che di sesso.....
io comunque l'avrei sul serio già mandata a cagare.....:rolleyes:
ma non parlavo di sesso:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
Citazione:
armageddon
ricordatevi però che voi avete la componente motociclistica che pesa di più,senza giustificare l'atteggiamento della ragazza in questione
si verissimo....ma una persona che vuole imporre quialcosa non ha dove andare.....
ad un mio ex non piaceva la moto... ma non mi ha mai detto non devi usarla.....mi diceva di usarla da sola.....ma io preferivo metterla da parte e fare qualcosa con lui in macchina.....non mi costringeva..... ma è stato cmq furbo:tongue::tongue::tongue: erano altri tempi.....oramai si possono attaccare al tram:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non parlavo di sesso:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
SESSO nel senso maschi o femmine....
marò.....a volte mi chiedo perchè ti rispondo normalmente :rolleyes::dry: