Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
se riesco ad inserire anche il disegnino , forse si :rolleyes:
Al mio comp. voglio Natan al posto tuo :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Al mio comp. voglio Natan al posto tuo :sleep2:
stai apposto :biggrin3::biggrin3::biggrin3: in bocca al lupo :biggrin3::tongue:
Natan scrivilo con la 'n' minuscola altrimenti si incacchia................giusto per farti capire :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
per ogni compleanno e onomastico di mia moglie e mia madre insieme al regalo (di rito) accompagno sempre con un mazzo di fiori,solitamante calle per mia madre e girasoli per mia moglie......i loro fiori preferiti,e quando mia figlia sara' abbastanza grande per apprezzare faro' lo stesso anche con lei......:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
stai apposto :biggrin3::biggrin3::biggrin3: in bocca al lupo :biggrin3::tongue:
Natan scrivilo con la 'n' minuscola altrimenti si incacchia................giusto per farti capire :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a natan non piace nemmeno il motto "vieni in moto o stai a casa..." :cry:
mi sa che mi tengo te :coool:
Citazione:
Domino
per ogni complenno e onomastico di mia moglie e mia madre insieme al regalo (di rito) accompagno sempre con un mazzo di fiori,solitamante calle per mia madre e girasoli per mia moglie......i loro fiori preferiti,e quando mia figlia sara' abbastanza grande per apprezzare faro' lo stesso anche con lei......:wink_::wink_::wink_:
Bè..INSIEME ci stà...
INVECE ...meno :wink_:
-
Citazione:
Luigi
se riesco ad inserire anche il disegnino , forse si :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Strega Klà
Bè..INSIEME ci stà...
INVECE ...meno :wink_:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
a natan non piace nemmeno il motto "vieni in moto o stai a casa..." :cry:
mi sa che mi tengo te :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma no scherzo....... anche se...........natan bisogna saperlo prendere..........a mazzate ...........ma poi è meno peggio di quel che sembra. Inoltre lui apprezza moltissimo quel tipo di raduni e sotto certi aspetti gli dò pienamente ragione, secondo altri un po' meno
-
Citazione:
Luigi
apprezza moltissimo quel tipo di raduni e sotto certi aspetti gli dò pienamente ragione, secondo altri un po' meno
:laugh2: allora lo facciamo venire davvero.....
tanto mi sa che sul serio lo festeggio li....:wub:
Ovviamente il primo di voi che si presenta con fiori a seguito....
lo butto in pasto a Topper :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Ovviamente il primo di voi che si presenta con fiori a seguito....
lo butto in pasto a Topper :coool:
anche se te li regala una donna???:wub::wub::wub:
io amo regararli alle mie amcihe.....ogni tanto faccio sorpresine che sono graditissime.....una volta ho comprato le fresie per me ed ho pensato anche ad una mia amica che lavora in banca...gliele ho portate e quando sono andata via un suo cliente le ha chiesto "ma è lesbica quella ragazza":cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
giulianaspeed
anche se te li regala una donna???:wub::wub::wub:
io amo regararli alle mie amcihe.....ogni tanto faccio sorpresine che sono graditissime.....una volta ho comprato le fresie per me ed ho pensato anche ad una mia amica che lavora in banca...gliele ho portate e quando sono andata via un suo cliente le ha chiesto "ma è lesbica quella ragazza":cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko::mad::mad::mad::mad:
Topper ti aspetta :wacko::wacko::wacko::wacko:
-
a caval donato non si guarda in bocca.
perchè state sempre a pensare che facciamo le cose con per qualche strana ragione?
mah...