Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
S'è per quello non si parla di tante cose nello specifico eppure dentro i topic c'è di tutto:wink_:
Se avessi letto TUTTO non l'avresti aperto:tongue:
equità di giudizio:blink::blink::blink:,ma perchè quello che si dice qui ha un senso o valore??????
ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole poi se i silvio boyzzzzzzzzzzzzz sono spariti e non hanno la faccia di scrivere nulla mica è colpa mia:biggrin3:
almeno loro a differenza del loro idolo una dignità ce l'hanno :coool:
-
Coerenza :cipenso:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
;;)
-
Citazione:
D74
ma ancora state a credere che esista la dx e la sx?
non avete ancora capito che il 100% di questa classe politica è peggio di un pozzo nero pieno ed intasato?
Infatti ora esiste il CENTRO destra ed il CENTRO sinistra, tutti figli della vecchia demovrazia cristiana...:rolleyes:
(DC)/(PD)
Interpretate queste sigle come meglio preferite...:coool:
-
Citazione:
Black Death
Coerenza :cipenso:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
;;)
ehhhh???????????????
:risate2::risate2::risate2:
-
Lasciate lavorare Penati!
-
Citazione:
Sim1
Ecco un "fette di salame" munito... :rolleyes:
Se mi avessi letto a sufficienza, baderesti bene a giudicarmi in questo modo.
Sapresti inoltre bene come la penso politicamente, altro che schierarmi.
Lasciatelo dire, sei davvero patetico.
-
Citazione:
Chinaski
Infatti ora esiste il CENTRO destra ed il CENTRO sinistra, tutti figli della vecchia demovrazia cristiana...:rolleyes:
(DC)/(PD)
Interpretate queste sigle come meglio preferite...:coool:
la cacca se la sposti dalla parte dx della mutanda o dalla parte sx .... verso il centro dx o centro sx sempre cacca rimane.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Ho appena visto Travaglio su Current (la puntata del terremoto) parlava di Penati e Bersani.:ph34r:
-
Citazione:
Sim1
Il NON partecipare di molti a questa discussione ne sarà la riprova :wink_:
Già chiamare discussione questa cosa è un eufemismo :dry:
Hai aperto un thread non per parlare di una cosa, ma per parlare del perché non se ne parla. :dry: Quando siamo in un forum e sei liberissimo, tu come tutti, di aprire una discussione su quel cavolo che vuoi. Ma tu, invece di farlo, inizi subito con una patetica quanto gratuita provocazione.
Io sono rientrato stasera e mi trovo 18 pagine che nemmeno se muoio mi metto a leggere, perché se già si parte con una stronzata chissà come si prosegue.
Se vuoi parlare di quello di cui ti scandalizzi che non si parla, apri un thread apposito con un titolo decente, e sarò felice di partecipare.
Altrimenti, risparmiami certe banalità almeno nei miei confronti, grazie.
-
Citazione:
Medoro
S'è per quello non si parla di tante cose nello specifico eppure dentro i topic c'è di tutto:wink_:
Se avessi letto TUTTO non l'avresti aperto:tongue:
equità di giudizio:blink::blink::blink:,ma perchè quello che si dice qui ha un senso o valore??????
ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole poi se i silvio boyzzzzzzzzzzzzz sono spariti e non hanno la faccia di scrivere nulla mica è colpa mia:biggrin3:
2 cose, medo':
la prima: se leggessi quello che, vado a memoria, tu hai suggerito in quel 3d, ti daresti torto: li si suggeriva, appunto , di aprire un 3d sull'argomento :rolleyes:
la seconda: quindi confermi l'impressione che qui qualcuno ha avuto, e cioe' che le notizie vengano riportate con un filtro "ideologico", e che ci vogliano dei "silvioboyz" per riportare cose sgradevoli relative all'opposizione? :blink::biggrin3:
Citazione:
D74
la cacca se la sposti dalla parte dx della mutanda o dalla parte sx .... verso il centro dx o centro sx sempre cacca rimane.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
siamo perfettamente d'accordo, d
la tesi sostenuta da chi ha aperto il 3d, pero', e' che agli utenti del tcp, interessi statisticamente di piu' la cacca spostata verso il centro dx, per qualche ragione che ancora stiamo indagando
Citazione:
streettissimo
Già chiamare discussione questa cosa è un eufemismo :dry:
Hai aperto un thread non per parlare di una cosa, ma per parlare del perché non se ne parla. :dry:...........
scusa, ma che male c'e'?
e' un argomento di discussione come un altro, non ti pare ?
qualche giorno fa molti discutevano sul perche' non si parla di argomentazioni dei no global a genova e invece si parla degli scontri e della vicenda giuliani......era una provocazione? era un non argomento?