Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
a volte le persone trovano difficile capire che ci può essere serenità anche in famiglie non propriamente "standard"
anche io ho perso i genitori da piccola...sono stata cresciuta da una zia che chiamo mamma...da un cugino che chiamo fratello...da un babbo che chaimo zio....e sono stata felicissima..senza mai sentire la mancanza dei miei VERI genitori :wink_:
già....
Citazione:
è una questione di qualità
o una formalità
non ricordo più bene una formalità
come decidere di radersi i capelli
di eliminare il caffè, le sigarette
di farla finita con qualcuno
o qualcosa, una formalità una formalità
o una questione di qualità
io sto bene io sto bene
io sto male io sto male
io non so io non so
come stare dove stare
non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport
io sto bene io sto male io non so
cosa fare non ho arte non ho parte
non ho niente da insegnare
è una questione di qualità
o una formalità
non ricordo più bene, una formalità
-
Citazione:
streettissimo
[...] Premesso che usi la tastiera peggio di uno che soffre di dissenteria e non ha più molto tempo, io non ci sono abituato.[...]
Mi sto chiedendo come usino la tastiera coloro i quali soffrono di dissenteria... Ma suppongo faccia parte di quelle domande cui è meglio non dare risposta... :ph34r: :ph34r:
-
è un diritto dato a una categoria di persone senza che questo comporti meno diritti per gli altri... quindi assolutamente d'accordo sia al matrimonio che all'adozione.
-
Citazione:
streettissimo
Q8 il mangiafegatini piedifero.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
è un diritto dato a una categoria di persone senza che questo comporti meno diritti per gli altri... quindi assolutamente d'accordo sia al matrimonio che all'adozione.
elegante e sintetico :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Q8 il mangiafegatini piedifero.
Fifone :dry:
Eh sai....non vorrei mai che:
‪Alberto Sordi. Il marchese del grillo - la strega malefica - (Mario Monicelli 1981)‬‏ - YouTube
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
a volte le persone trovano difficile capire che ci può essere serenità anche in famiglie non propriamente "standard"
Tutto può essere, ma le difficoltà di cui si discute che potrebbero scaturire per un bimbo cresciuto da una famiglia gay non credo siano così banali.
-
-
Citazione:
streettissimo
Tutto può essere, ma le difficoltà di cui si discute che potrebbero scaturire per un bimbo cresciuto da una famiglia gay non credo siano così banali.
tipo? che difficoltà? che esce gay pure lui? beh, tutti i gay che ci stanno ora sono usciti così da una famiglia tradizionale, quindi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Hai indubbiamente ragione...ma questo discorso è applicabile a qualsiasi tipo di famiglia che non corrisponda ai canoni ritenuti dalla nostra soc "normali"
Ad esempio...se hai un fratello/sorella down..sei soggetto allo scherno degli amici......
Così come se sei portatore di qualche disfunzione ( il famoso quattrocchi ha segnato molti bambini)
se tuo padre o tua madre sono su una sedia a rotelle...sei comunque visto in maniera diversa....
Tutto ciò che devia dalla famiglia "perfetta" può crear problemi....