Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
figata la macchina a due ruote :w00t:...........mentre digitavi queste perle di saggezza.....io stavo in cima allo Stelvio....e il giorno dopo di buon mattino ero a bermi un caffettino al bar sopra il Bernina, con la mia macchina a due ruote naturalmente.....diciamo che per tornare a Milano l'ho presa larga :wink_: tanto, sai, noi automobilastri si viaggia comodi....:wink_:
tu..................................in che bar sei stato ? :rolleyes:
tu hai un'utilitaria.. lui ce l'ha con quelli che hanno i "MACCHINONI" :wink_:
-
harleysti...
Citazione:
natan
Ma quante stronzate pensi di scrivere ancora .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Una o più moto che ti fanno muro? :cipenso:
Ma dove vivi? :rolleyes:
Dillo che ti stanno sul cazzo al di la di qualsiasi ragione e facciamola finita :wacko:
:dry:
tranquillo ...non mi stanno tutti sul cazzo....quasi quasi tra un po di tempo la prendo anche io l' harley, così forse ci viene anche mia moglie, gli stanno sui maroni (è un modo di dire eh..) quelli con la speed e in moto con me non ci vuole venire. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SuperStreetPlus
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.
Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.
ma quando all'acquisto di queste marche , cè una clausola sul contratto con l'opzione di saluto? :cipenso:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
tu hai un'utilitaria.. lui ce l'ha con quelli che hanno i "MACCHINONI" :wink_:
haaa...........ecco :rolleyes: appena posso mi ri-compero la R1200R :coool:
approposito di macchinoni, ho incrociato un Goldwin con tanto di sidecar ....e carrello :wacko:
e comunque in giro da quelle parti GS a nastro, di tutte le nazionalità....
non finirà mai di piacermi, ma deve essere senz'altro una gran moto.....anzi una gran macchina và :biggrin3:
-
Citazione:
IACH
haaa...........ecco :rolleyes: appena posso mi ri-compero la R1200R :coool:
approposito di macchinoni, ho incrociato un Goldwin con tanto di sidecar ....e carrello :wacko:
e comunque in giro da quelle parti GS a nastro, di tutte le nazionalità....
non finirà mai di piacermi, ma deve essere senz'altro una gran moto.....anzi una gran macchina và :biggrin3:
ma per guidarla basto la patente A e B o serve anche quella del camion?
:wacko::wacko:
-
Allegati: 1
Citazione:
bi_andrea_elle
ma per guidarla basto la patente A e B o serve anche quella del camion?
:wacko::wacko:
nonzo, ma lo voglio immaginare tra i tornanti dello Stelvio :dry: con una roba tipo questa con in + il sidecar :laugh2:
Allegato 46104
comunque degustibus.....ognuno cavalca quel che gli pare :rolleyes:
-
Citazione:
IACH
nonzo, ma lo voglio immaginare tra i tornanti dello Stelvio :dry: con una roba tipo questa con in + il sidecar :laugh2:
Allegato 46104
comunque degustibus.....ognuno cavalca quel che gli pare :rolleyes:
I tornanti?
Ci sono forse dei canoni per cui stabilire come un vero motociclista con una vera moto debba affrontarli e farli? :cipenso:
Buon ferragosto a tutti :wink_:
-
Citazione:
natan
I tornanti?
Ci sono forse dei canoni per cui stabilire come un vero motociclista con una vera moto debba affrontarli e farli? :cipenso:
ci si stava solo chiedendo quali difficoltà si potrebbero incontrare in tornanti stretti di montagna con una goldwing + sidecar+ rimorchio...
buon ferragosto anche a te :oook:
-
Citazione:
natan
I tornanti?
ma non mi passa manco pa capa di stabilire alcunchè.......immagino solo che con un treno di una decina di metri + sidecar, sia poco agevole, così come sarebbe poco agevole affrontarli con un velosolex :rolleyes:
parentesi-oltre apprezzare come è naturale la quantità di moto, non ho potuto fare a meno di notare la quantita di ciclisti che affrontano quasi 2800 metri di salita con la sola forza dei muscoli delle gambe e senza un motore sotto il culo-chiusa parentesi :w00t:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ci si stava solo chiedendo quali difficoltà si potrebbero incontrare in tornanti stretti di montagna con una goldwing + sidecar+ rimorchio...
buon ferragosto anche a te :oook:
:rolleyes:
Ci si chiedeva? Un po' come chiedersi quanta fatica con una speed sullo sterrato, quanta fatica in un deserto, quanta fatica "inutile" su di una moto quando si potrebbe essere tanto comodi in auto :rolleyes:
Questo denigrare in continuazione le moto che non rientrano nei propri canoni lo trovo assai poco motociclistico ....