Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
anche il cambio ti era rimasto in mano :rolleyes::fisch:
Quello era un richiamo, e l'ho scritto . Phava!
-
Citazione:
Disagiato
Quello era un richiamo, e l'ho scritto . Phava!
MAH .
-
Citazione:
Asx
sė č voluto comprare un marchio?
come tal e si paga punto e basta
uno che compra audi-bmw-mercedes-etc. e poi si lamenta perchč i tagliandi sono cari č meglio che si compri una dacia :rolleyes:
... quindi mi dai ragione quando dico che siamo un popolo di modaioli e che di auto capiamo poco?
Paghiamo di pių SOLO PER IL MARCHIO?
Se la componentistica meccanica č IDENTICA... che cosa fa si che i tagliandi e gli stessi pezzi di ricambio siano pių cari?
SOLO IL MARKETING.
E, come dico io, fortuna che c'č chi compera ancora questa auto... cosė chi non guarda solo il marketing compera della ottime auto ad un prezzo sensibilmente inferiore.
Citazione:
Asx
perchč allora hai pagato di pių per comprare una skoda con su scritto audi?
... e quindi il meccano dovrebbe guadagnare di pių quando fa un'Audi piuttosto che una Skoda?
-
Citazione:
flower
... quindi mi dai ragione quando dico che siamo un popolo di modaioli e che di auto capiamo poco?
Paghiamo di pių SOLO PER IL MARCHIO?
Se la componentistica meccanica č IDENTICA... che cosa fa si che i tagliandi e gli stessi pezzi di ricambio siano pių cari?
SOLO IL MARKETING.
E, come dico io, fortuna che c'č chi compera ancora questa auto... cosė chi non guarda solo il marketing compera della ottime auto ad un prezzo sensibilmente inferiore.
... e quindi il meccano dovrebbe guadagnare di pių quando fa un'Audi piuttosto che una Skoda?
Infatti invece lo stipendio del meccanico rimane uguale........se fosse per me quei marchi li avrebbero fallito da tempo...
-
Citazione:
tormento
Infatti invece lo stipendio del meccanico rimane uguale........se fosse per me quei marchi li avrebbero fallito da tempo...
... purtroppo io ci ho messo in po' troppo tempo e un po' troppi soldi prima di capire l'antifona... meglio tardi che mai.
-
Citazione:
flower
... purtroppo io ci ho messo in po' troppo tempo e un po' troppi soldi prima di capire l'antifona... meglio tardi che mai.
Almeno te ti sei svegliato dall'ipnosi.:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Almeno te ti sei svegliato dall'ipnosi.:biggrin3:
... almeno adesso spendo i soldi in benzina, bollo e gomme, invece che in manutenzione e riparazioni. :coool::coool::coool:
-
Quindi voi che consigliereste di comprare??
-
Citazione:
lorisss83
Una golf nooo?:w00t:
-
Citazione:
lorisss83
... a maggior ragione, se vuoi un USATO... vai di Jap... almeno, anche se gli dovessi mettere le mani, non ti uccidono con i costi.
Hai idea di un DSG che non DSGeggia quanto ti costerebbe?
La Mazda 3?
Una Impreza?
Una Auris? -la paghi una pacca sulle spalle e la devi prendere a cannonate per distruggerla-
Una Civic?