Visualizzazione Stampabile
-
mi fate pena tutti, non offendetevi...vi ho insegnato il karma del buon motociclista e nessuno di voi che lo applica:
Rossi = 9 titoli mondiali UUUmmm
Stoner = sempre steso a terra UUUmm
Lorenzo = antipatico UUUmmm
da ripetersi 46 volte per 46 volte al giorno...non guasterebbe anche un po' di digiuno...Herbie ad esempio, discepolo modello, si sta applicando asceticamente...
Siete ancora in tempo...recuperate la fede...guardate dentro il vostro spirito (non il baretto dei liquori di casa ca@@o!!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
guarda che qui di corse di moto, non ne capisce un caxxo nessuno :oook:
:laugh2::laugh2:
-
Non ho visto la gara, com'è andata?
Hayden ha vinto?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:oook:
-
La Honda e' semplicemente perfetta!! e Stoner la guida da paura!!Massimo rispetto per Rossi ma'i Japponesi le moto le sanno fare... e Ducati purtroppo non ha le risorse necessarie per stare con le grandi case nipponiche per questo va' alla ricerca di soluzioni estreme come telai in carbonio a struttura portante che risultano poi troppo complicati da regolare..peraltro poi la Honda una soluzione simile l'haveva gia' provata circa 10 anni fa'...e in SBK:coool::coool:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
corse di moto???:blink::blink::blink:
ma non si parlava di figa???:blink::blink::blink:
-
Citazione:
nicolik
corse di moto???:blink::blink::blink:
ma non si parlava di figa???:blink::blink::blink:
fai come ti pare, tanto qui non capiscono un caxxo nemmeno di quella :oook:
-
ho sentito figa.
eccomi.
vado in garage.
a dopo
-
Citazione:
Fermissimo
mi fate pena tutti, non offendetevi...vi ho insegnato il karma del buon motociclista e nessuno di voi che lo applica:
Rossi = 9 titoli mondiali UUUmmm
Stoner = sempre steso a terra UUUmm
Lorenzo = antipatico UUUmmm
da ripetersi 46 volte per 46 volte al giorno...non guasterebbe anche un po' di digiuno...Herbie ad esempio, discepolo modello, si sta applicando asceticamente...
Siete ancora in tempo...recuperate la fede...guardate dentro il vostro spirito (non il baretto dei liquori di casa ca@@o!!!)
il passato ormai è passato ed il futuro è incerto ....
occupiamoci del presente
i 9 titoli se li può infilare nel ...., ad essere educati !!! per la prima in vita sua si trova a remare e come reagisce ??? gli scende la catena emotiva ....
Stoner sempre a terra ??? forse un tempo, ora freddo e calcolatore, lui ci vinceva con la rossa ed ora che si trova una moto "facile" saluta la compagnia e via ... impressionante
Lorenzo antipatico...mica deve far cabaret ! ha un talento ed una guida talmente pulita che emoziona !!! due palle incredibili ma pur di tanto nn ha una honda...
bah...l'obiettività purtroppo non è una caratteristica del tifoso ma dello sportivo, ed io sono amante dello sport di qualunque colore o nazionalità esso sia :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
fai come ti pare, tanto qui non capiscono un caxxo nemmeno di quella :oook:
EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????
dai i gusti sò gusti.. e sono insindacabili!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: