Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, ma che fatica seguirvi !!!
Ho cercato in internet il ristorante ed ho trovato solo questo :
Ristorante La Stacca
indirizzo:25064 Gussago (BS) - V. Sale, 143tel:030 2770070
Pervavore mi confermate che è quello giusto , l'indirizzo non corrisponde con quello riportato in prima pagina.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alan ford
Ristorante La Stacca
Pervavore mi confermate che è quello giusto , l'indirizzo non corrisponde con quello riportato in prima pagina.
Grazie
hai ragione :cry:
se inserisco su google ristorante la stacca Rodengo Saiano mi esce come primo risultato moderatover etc. etc. :ph34r::mad::sick::buuu::sad::adminpower::huh2::(:boni::bawling::all_coholic::ban?::cipenso::attentodietro::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
non ce la faremo mai :cry:
-
Citazione:
Alan ford
Ristorante La Stacca
Grazie
mi spiace io avevo chiesto di decidare un topic al ritrovo ma natan e giulio :cry::cry:
-
Citazione:
Intrip
mi spiace io avevo chiesto di decidare un topic al ritrovo ma natan e giulio :cry::cry:
così avremmo avuto due topic con l'indirizzo sbagliato al posto di uno ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
così avremmo avuto due topic con l'indirizzo sbagliato al posto di uno ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry:
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry:
ma cosa te ne frega ... arrivato in paese chiedi e qualche anima buona saprà indicarti la strada ... magari l'anima buona ti diventa poi amica e avrai un'amica in più .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma cosa te ne frega ... arrivato in paese chiedi e qualche anima buona saprà indicarti la strada ... magari l'anima buona ti diventa poi amica e avrai un'amica in più .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1) quale paese ? :cry:
2) odio chiedere la strada
3) anche ammesso troverei solo racchie a cui chiedere
4) le amiche vanno e vengono :rolleyes: un ristorante è un punto fermo
comunque ho guardato bene e visto che Gussago è vicino Rodengo Saiano ho come l'impressione che sia quello trovato da Alan Ford quindi io ho deciso , vi aspetto a Gussago
-
Citazione:
Alan ford
Ristorante La Stacca
Grazie
E' giusto il tuo, ma e' molto più facile arrivarci da via stacca rodendo Saiano perche e' sul confine dei due paesi rodendo e Gussago. Quando arrivate in via stacca avrete la ditta Metra sulla sx proseguite dritti passando davanti all'entrata della ditta 500 metri dopo sulla ex c'e il ristorante:wink_:
-
Citazione:
natan
fate vobis i topic sono vostri :oook:
-
Citazione:
giulio
E' giusto il tuo, ma e' molto più facile arrivarci da via stacca rodendo Saiano perche e' sul confine dei due paesi rodendo e Gussago. Quando arrivate in via stacca avrete la ditta Metra sulla sx proseguite dritti passando davanti all'entrata della ditta 500 metri dopo sulla ex c'e il ristorante:wink_:
potresti fare un copia e incolla e riportare il tutto su un topic specifico ... a leggerlo tra questa gentaglia mi mette confusione ... :dry::tongue::biggrin3: