:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Cazzarola!
Questo turno 3 su 3.
la champions non la vinciamo, ma senza cagate possiamo finire il girone al primo posto..visto che il ritorno contro gli asfaltini catalani è a milano..
LA JUVE NON RUBA QUI ??
a questa dotta dissertazione non riesco a controbattere per chè mi sembra piena di luoghi comuni.............e poi non cambieresti idea..............
Le prime in Inghilterra (come dici tu) a parte Ferguson (che non è inglese "puro") sono ttte allenate da allenatori stranieri.............Soprattutto il Chelsea ha visto i vari Vialli, Gullit, Ranieri, Mou, Ancellotti, Vilas Boas ........forse non è questione di "scuole" ma di "capitali".
Per il Real vale quanto suddetto...............il Barca è un un discorso (in parte) diverso perchè mixa cospiqui investimenti a risorse del vivaio.............:wink_:
La suola italiana non è così malvagia come la dipingi..............e lo stesso Allegri a te non piace, ed è un' opinione rispettabilissima, ..........ma nella sua breve carriera ha vinto in tutte le categorie ed ha avuto i premi del caso.........sono fatti che qualcosa staranno a significare............:wink_::wink_:
quindi... turno positivo? ohhh belle hose
c'p poco da fare io e te di calcio siamo agli antipodi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: (parlo con rispetto si intende)
io per esempio la vedo molto come una questione di mentalità più che di capitali......vedi il Real per esempio quando esonerò Capello nonostante la vittoria dello scudetto a causa del gioco catenacciaro della squadra
io sono un "sacchiano" figurati se non mi piace il bel gioco...............ripeto si può dire tutto e il contrario di tutto..............ma negare certi meriti e ridurli a "pochezza di rivali" mi8 sembra riduttivo e ingiusto................(anche da parte mia con rispetto parlando)...........:wink_:
lo vedo anch'io che stiamo giocando male .............ma bisogna tenere conto che fare un certo tipo di gioco (e Sacchi insegna ........con lui faceva un figurone anche Mannari........) ci vuole condizione (che è la madre di tutto) con abnegazione e possibilità di Ricambi...............al Milan mancano sicuramente il primo e il terzo punto....................quando ci saranno questi (cosa che a mio modesto parere abbiamo visto in diverse partite dello scorso anno) ne riparleremo.......................:wink_::wink_:
L'esempio di Capello al Real non sostiene il tuo discorso............scusa ma la realtà è ben diversa..............sai cosa interessa ai Presidenti del Real del gioco???????????:biggrin3::biggrin3: