Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
ieri ho guardato le prime 3 puntate.. migliora un po' o è sempre così "sempliciotto"?
provo a spiegarmi: trovo la recitazione un po' così, le battute (inteso come frasi, botta e risposta) sono un po' banali..
l'idea mi garba, però i vari avvenimenti (spedizione sulla terra, biscione, recupero del ferito, tempesta velenosa) sono buttati lì, durano poco e via avanti..
è così solo l'inizio?
Parte un pò in sordina ma poi migliora...a me è piaciuto molto...
-
Allegati: 1
-
Citazione:
mtt199
Raga Santa Clarita Diet, l'ho persino "bingata"
Episodi da 28 minuti e solo 2 stagioni, l'ho vista sul tablet mentre cucinavo... veramente una cosina semplice e spensierata ma a volte mi ha fatto cadere dal ridere, ha anche qualche passaggio splatter fatto tutto sommato abbastanza bene, messa su a caso si è rivelata una piacevole scoperta se non si vuole vedere qualcosa di pesante o impegnativo
mmm...lo abbiamo iniziato a vedere con tante speranze e poi abbiamo lasciato perdere...idem Orange is the new Black
-
Allegati: 1
Citazione:
Stinit
mmm...lo abbiamo iniziato a vedere con tante speranze e poi abbiamo lasciato perdere...idem Orange is the new Black
Sicuramente non è secondo me una serie da vedere "sul divano", come tutte quelle poco impegnative e con episodi abbastanza corti. Io per come è strutturata l'ho trovata piacevole.
OITNB: vista tutta con mia moglie, le prime 2 stagioni ti dirò che mi sono piaciute, la terza un po' cala, la quarte e la quinta un supplizio... io volevo mollarla (cosa che comunque finora ho fatto solo con The Walking Dead), ma poi l'ho portata fino alla fine. Hanno già in programma almeno un'altra stagione, mi toccherà guardarla...
C'è da dire che almeno c'è un po' di gnagna buona Allegato 246297
-
Citazione:
Rebel County
Eeee...dici bene...
Cmq su the 100 quello che fin dall'inizio è interessante fare è provare a immedesimarsi nei personaggi per poter dire "a suo posto cosa avrei scelto?"
-
Citazione:
Stinit
Eeee...dici bene...
Cmq su the 100 quello che fin dall'inizio è interessante fare è provare a immedesimarsi nei personaggi per poter dire "a suo posto cosa avrei scelto?"
io avrei scelto Raven tutta la vita a priori
comunque la quinta stagione e' iniziata bene, anche se la seconda puntata ha mostrato una decadenza dei grounders nel rifugio
-
Citazione:
Rebel County
io avrei scelto Raven tutta la vita a priori
comunque la quinta stagione e' iniziata bene, anche se la seconda puntata ha mostrato una decadenza dei grounders nel rifugio
...sto 2 stagioni indietro:cry:
Io cmq voto alto a forte per Lexa
https://www.autostraddle.com/wp-cont...0-316-01-1.jpg
:cool:
-
http://impelreport.com/happy-2018-tv...w-impelreport/ Mi è piaciuta molto Altered Carbon e discretamente Lost in Space su Netflix, ora ho cominciato questa e non sembra malaccio :lingua: http://www.gstatic.com/tv/thumb/tvba...20_b_v8_aa.jpg
-
Citazione:
F@bio
Vista:ph34r:...all'inizio volevo lasciar perdere...poi ho insistito...mma
... molto surreale...a volte troppo...non capisco certi passaggi (tipo il figlio mezzo zombeggiante e spugnettante...la vecchia che fa il sugo con le mestruazioni...ecc)...sicuramente il protagonista è un personaggio interessante:biggrin3::ph34r::ph34r::biggrin3:
mma
-
sto finendo la prima serie di The100, effettivamente migliora e si fa interessante :oook:
se gestiscono bene la cosa e continuano a sostenere l'hype che si crea di situazione in situazione mi garba :oook: