Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Solo nell'orgoglio
:laugh2:
-
autre speranze dai
Citazione:
Gabriel
Non sai quanto fai felice segy con questa speranza :coool:
esattamente! :coool:
-
L'anno prossimo con le 1000 si rimette tutto in gioco, io credo che Rossi e Ducati avranno modo di rifarsi, magari mettendo a frutto l'esperienza maturata quest'anno :coool:
-
Citazione:
Gabriel
L'anno prossimo con le 1000 si rimette tutto in gioco, io credo che Rossi e Ducati avranno modo di rifarsi, magari mettendo a frutto l'esperienza maturata quest'anno :coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Gabriel
:huh2: :sad: :cry:
-
Citazione:
Gabriel
q8 un 9 volte campione non può finire così, dai
-
Citazione:
Gabriel
O magari si è chiuso il suo ciclo.
Ciò non toglie che siamo davanti al pilota Italiano più vincente dopo Agostini, e sono passati parecchi anni di pressoché assoluto dominio USA/AUS, e nulla viene tolto ai meriti SPORTIVI di Rossi.
-
Citazione:
DocHollyday
Sarebbe nell'ordine delle cose. Ma mi aspetto un'uscita di scena all'altezza della sua fama, non certamente con una cacata di stagione come questa, manco fosse un Biaggi qualunque :coool:
-
Citazione:
Gabriel
Sarebbe nell'ordine delle cose. Ma mi aspetto un'uscita di scena all'altezza della sua fama, non certamente con una cacata di stagione come questa, manco fosse un Biaggi qualunque :coool:
Dopo la figuraccia rimediata da uno, che reputavo serio ed intelligente, come Schumacher, non mi aspetto più nulla.
Probabilmente anche lui non si aspettava un tracollo così. Ciò che prova dentro lo sa solo lui: due anni fa il cervello gli lasciava tenere aperto il gas quell'istante in più, adesso (magari) no....
-
Citazione:
DocHollyday
.
o magari si è chiuso l'anteriore.....x dire