Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
L'unico appunto a lorenzo si potrebbe fare,è allo sviluppo della moto,ma non si capirà mai se sono stati limiti suoi o incapacità della yamaha.Per il resto si è battuto come un leone,anche se ha preferito un paio di paizzamenti ad eventuali bagarre all'ultimo sangue,cosa che ,con una moto inferiore, raramente paga.
ci fa capire lo strapotere Honda....ci ha perfino rimesso mezzo dito per poter solo avvicinarsi.....:wacko:
-
Citazione:
leo
L'unico appunto a lorenzo si potrebbe fare,è allo sviluppo della moto,ma non si capirà mai se sono stati limiti suoi o incapacità della yamaha.Per il resto si è battuto come un leone,anche se ha preferito un paio di paizzamenti ad eventuali bagarre all'ultimo sangue,cosa che ,con una moto inferiore, raramente paga.
a volte è anche fortuna, stoner non le sa sviluppare ad esempio, eppure.....
-
Citazione:
calm-power
grande Stoner ma....è solo una mia impressione o Lorenzo ne è uscito molto ridimensionato da questa stagione??
sarà stata anche la sfiga, ma l'ho visto troppo altalenante per poter ambire davvero al titolo!!
impressione solo mia?
gli mancava forse un callaudatore? :cipenso:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: scherzi a parte, quest'anno le honda erano imbattibili anche per un campione come lui ...
-
Citazione:
natan
gli mancava forse un callaudatore? :cipenso:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: scherzi a parte, quest'anno le honda erano imbattibili anche per un campione come lui ...
Dovizioso e sic non mi pare Lo passassero in gara :rolleyes::rolleyes::rolleyes: x dire
-
Citazione:
Intrip
Dovizioso e sic non mi pare Lo passassero in gara :rolleyes::rolleyes::rolleyes: x dire
no, ma stiamo parlando di un campione del mondo ... simoncelli, riuscendo a non cadere, forse l'avrebbe anche passato ... per dire! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: si sta comunque parlando di un pilota che con la sua yamaha ha saputo tener testa allo strapotere honda ...
-
Citazione:
natan
no, ma stiamo parlando di un campione del mondo ... simoncelli, riuscendo a non cadere, forse l'avrebbe anche passato ... per dire! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: si sta comunque parlando di un pilota che con la sua yamaha ha saputo tener testa allo strapotere honda ...
A tenuto testa a certe Honda semmai a certe altre dovrà inchinarsi :dry::coool:
-
Citazione:
Intrip
A tenuto testa a certe Honda semmai a certe altre dovrà inchinarsi :dry::coool:
non dico quello che penso perché non ho voglia di leggere le solite risposte polemiche ... comunque potresti aver ragione ... :wink_:
-
-
Citazione:
natan
non dico quello che penso perché non ho voglia di leggere le solite risposte polemiche ... comunque potresti aver ragione ... :wink_:
come preferisci, sei libero di scegliere qui :coool:
-
Citazione:
s-one1975
Ohibò!Mi sa che lady stoner è in dolce attesa :w00t:
Citazione:
Mamba
ci fa capire lo strapotere Honda....ci ha perfino rimesso mezzo dito per poter solo avvicinarsi.....:wacko:
Il mezzo dio manca alla metà dei piloti;bayliss se lo fece amputare per correre la seconda manche di una gara,dove nella prima se lo era sfracellato.....