Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan03
Bello, dov'è?
sopra casa Tua.....
malga mariech :wink_:
-
Citazione:
pellica
Avete vinto voi, buchaioli....
beccatevela qui allora:
the way of life of Scrambler....
http://www.lucavigni.it/iscrambler/way.jpg
sapete cos'è quel nastro teso da parte a parte del lago?
è per non far atterrare nel lago quei cazz@ di cormorani ceh sterilizzano i nostri fiumi...
specie alloctona protetta da stupide leggi ambientaliste e culture falsoecologistiche.
Si pensa a proteggere igli uccellacci neri e non si pensa alle nostre specie endemiche di pesci......vaiaivaiavai!!
cosa volevi fare lo "scissionista"????:blink::blink: sappi che stavi a Casal di Principe saresti gia' morto......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ragazzi, mi fate venir sempre più voglia di tassello... a volte mi domando perchè della mia bonnie ne ho fatto una cafè racer...
-
Citazione:
doccerri
ragazzi, mi fate venir sempre più voglia di tassello... a volte mi domando perchè della mia bonnie ne ho fatto una cafè racer...
io me la farei passare....
la scrambler e'praticamente inguidabile su sterrato,io ho provato più volte perche'dalle mie parti ci sono sterrati che si presterebbero,fiume cellina etc,dove corrono l'italian Bahia.
tieni presente che sulla parte posteriore la moto pesa kg 30 più dell'anteriore,puoi immaginare la direzionalita'anche caricando al massimo il peso sull'anteriore.
se cade poi,meglio non pensare a cosa non si rompe.
-
Citazione:
Shining
... azz, mi dispiace di non aver piu' il mio Aspes Hopi ( di tanto tempo fa' ) ...
-
Citazione:
slow street
io me la farei passare....
la scrambler e'praticamente inguidabile su sterrato,io ho provato più volte perche'dalle mie parti ci sono sterrati che si presterebbero,fiume cellina etc,dove corrono l'italian Bahia.
tieni presente che sulla parte posteriore la moto pesa kg 30 più dell'anteriore,puoi immaginare la direzionalita'anche caricando al massimo il peso sull'anteriore.
se cade poi,meglio non pensare a cosa non si rompe.
[QUOTE=McSlow;5386422]Beh, Slow, nella mia grande imbranatura, qualche passeggiatina me la faccio volentieri nelle stradine che puoi vedere nella mia firma.
-
Citazione:
nolmar
sopra casa Tua.....
malga mariech :wink_:
Azz, infatti mi ero detto:
questo posto l'ho già visto. Bello.
Grazie :wink_:
-
Citazione:
Jo195
... azz, mi dispiace di non aver piu' il mio Aspes Hopi ( di tanto tempo fa' ) ...
A chi lo dici:cry::cry: :cry: 125 RGS:w00t:
-
ciao a tutti, sono un neo iscritto, ieri sera mi sono visto tutte le foto del precedente di 50 pagine.
Avete delle moto bellissime, ma quella che mi ha fatto impazzire è col serbatoio argento e rosso e i parafanghi alti gialli! Spettacolare!
Credo di aver capito di chi sia e gli ho inviato un messaggio per capire come l'ha creata...
Ho ancora qualche dubbio tra scrambler e bonnie, ma solo perchè quest'ultima ha la ruota da 17 anche davanti e, forse, è più guidabile.
I cavalli in più non mi interessano granchè.
Dovrei solo riuscire a provare la scrambler!
Comunque complimenti a tutti per la passione.
-
Citazione:
Archetto
ciao a tutti, sono un neo iscritto, ieri sera mi sono visto tutte le foto del precedente di 50 pagine.
Avete delle moto bellissime, ma quella che mi ha fatto impazzire è col serbatoio argento e rosso e i parafanghi alti gialli! Spettacolare!
Credo di aver capito di chi sia e gli ho inviato un messaggio per capire come l'ha creata...
Ho ancora qualche dubbio tra scrambler e bonnie, ma solo perchè quest'ultima ha la ruota da 17 anche davanti e, forse, è più guidabile.
I cavalli in più non mi interessano granchè.
Dovrei solo riuscire a provare la scrambler!
Comunque complimenti a tutti per la passione.
Ciao e benvenuto, la moto a cui ti riferisci era la scrambler di Mauri66, ma l'ha venduta.
Era stata preparata in quel modo da Mr. Martini, che ora vende anche il kit.
Personalmente ritengo che ognuno dovrebbe personalizzare la moto secondo i propri gusti e non con un pacchetto "chiavi in mano", anche perché, se a giro ci sono cinquanta "special" identiche, dimmi tu dove sta la presunta "specialità".
Comunque, se ti interessa invece avere una moto uguale a quella, il riferimento è qui:wink_:
Moto Special MrMartini Triumph moto custom customized motorcycles