Visualizzazione Stampabile
-
io sarei per aprire questo 3d... argomentazioni esclusivamente serie e tecniche... credo che, solo a leggerle, mi divertirei di più.....................
quindi appoggio la proposta :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
bah, ok che di leggerezza c'è sempre bisogno, ma io intendevo, lasciando aperti tutti gli altri, UN solo 3d un po' più serio, tutto qui... E mica chiedo la luna!:laugh2:
Dai, lascio perdere... Tanto so che non durerebbe, e questo un po' mi dispiace :rolleyes:...
ma non devi mica chiedere il permesso per aprire un 3D emidio! aprilo! vai 3D serio sul calcio........serio eh!!!!!!!!!!!!!con solo commenti tecnici! vai!
-
Citazione:
fearless
lassa perde mauretto :biggrin3:
...sabato non spegnere il telefono...:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...sabato non spegnere il telefono...:ph34r:
mai spento!!!!!
ma non pretendere che ti risponda :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
io sarei per aprire questo 3d... argomentazioni esclusivamente serie e tecniche... credo che, solo a leggerle, mi divertirei di più.....................
quindi appoggio la proposta :oook:
tu rompi i coglioni e basta, segy... qualsiasi 3d si apra...
-
per tornare in leggerezza....
GIUVE MERDA :oook:
-
Citazione:
fearless
mai spento!!!!!
ma non pretendere che ti risponda :biggrin3:
...magari lo spengo io...:ph34r:
-
Citazione:
emidio_speed
bah, ok che di leggerezza c'è sempre bisogno, ma io intendevo, lasciando aperti tutti gli altri, UN solo 3d un po' più serio, tutto qui... E mica chiedo la luna!:laugh2:
Dai, lascio perdere... Tanto so che non durerebbe, e questo un po' mi dispiace :rolleyes:...
I 3d sono sempre stati divertentissimi, a me sembra che ultimamente si sia perso un po di equilibrio e "raffinatezza" nella polemica e nelle prese per il culo
-
Citazione:
n0x
Niente
Ormai siamo oltre lo sfotto'...siamo all'immerdamento totale dei 3d...riempire pagine intere di puppamelo, suka, datti fuoco è considerato divertente ot simila.
Io non rido, ma evidentemente non ho il senso della comicità.
Mi mancano i 3d dove ci si scannava sul serio con frasi al veleno puro :w00t: ed ogni tanto saltava fuori anche un po di calcio
il troppo veleno vi ha ridotti così :cry:
ciao
-
Citazione:
giorgiorox
tu rompi i coglioni e basta, segy... qualsiasi 3d si apra...
...non ho altro da aggiungere....Violamerda