Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
3) il problema non sono i friulani (che hanno le palle per sbattersene di quello che scrive villaggio); il problema è chi non conosce il friuli e il popolo friulano!!!!
Metti il caso io avessi voluto andare in friuli......... che idea mi sarei fatto leggendo il libro di villaggio di questa gente :blink:?!?!?
scusa sai, ma se uno basa il suo giudizio su un popolo (persone, mentalità, modi di vivere) che non conosce unicamente da un libro di villaggio... permettimi... ma tanto furbo non è... non siamo parlando del Piero Angela...
-
Citazione:
MissTiger
non siamo parlando del Piero Angela...
Ti prego...è sempre con i calzini bianchi.
-
Citazione:
Pelledorso
E de tu nonna :biggrin3:!!!
:D
-
Citazione:
Pelledorso
Diciamo che ci sono 2 categorie: le prese per il culo bonarie e le offese non credi?!?
Diciamo che ci sono altre 2 categorie: i comici e i non comici.
Contestualizzando le parole di Villaggio, io non me la prenderei di certo. ;)
Citazione:
Leo67
perchè ti devi offendere,è vero....:biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
streettissimo
:oook:
:D
-
certo che sto libro fa parlare!!!
-
Non eravate ancora nati oppure eravate piccoli, io mi vanto di essere stato a stretto contatto per oltre un mese in quel inferno, ero proprio fuori della caserma GOI e ancor oggi a distanza di tanti anni porto con me il riconoscimento dei Friulani.
Leggerli derisi su pagine scritte sia pur da un comico mi secca echecazz
Alcolizzati o meno tanto di cappello.
-
Citazione:
bastamoto
hai colpito nel segno
infatti la maggioranza di noi non conosce gli altri
poi io sono del Friuli , non Veneto
Ma cerca di far capire a certa gente che :
L'Italia e' composta da tente regioni
in ogni regione ci sono tante province e specificita'
io conosco quelle del friuli , Villaggio non credo conosca
ah ah ah,ha fatto "carriera" facendo la merda umana,e poi si mette a scriver libri :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che volete che siano quelle affermazioni dette da un personaggio del genere :wink_:
Citazione:
Big Marino
Non eravate ancora nati oppure eravate piccoli, io mi vanto di essere stato a stretto contatto per oltre un mese in quel inferno, ero proprio fuori della caserma GOI e ancor oggi a distanza di tanti anni porto con me il riconoscimento dei Friulani.
Leggerli derisi su pagine scritte sia pur da un comico mi secca echecazz
Alcolizzati o meno tanto di cappello.
ciao Marino!!!!!!!!!!! lascia perdere dai "ze i ultimi sgareti!":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
ah ah ah,ha fatto "carriera" facendo la merda umana,e poi si mette a scriver libri :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che volete che siano quelle affermazioni dette da un personaggio del genere :wink_:
bastamoto è un suklòn se non lo dice villaggio lo diciamo noi del tday :coool:
-
ma lo cagate anche....?? poveretto... arteriosclerotico del cazzo...
non merita considerazione