peccato come non detto:cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
CIAO A TUTTI, QUESTA E' LA MIA PROPOSTA.
Tralasciando la realizzazione grafica (avendo a disposizione solo paint)
FRONTE:
- Immancabile Union Jack da inserire in obliquo su metà felpa... magari un po' spruzzato stile maglietta consumata dal tempo
- Logo TCP in alto a destra
- Striscia con bandiera a scacchi (riprende la vecchia felpa classica del TCP)
- Sulle maniche che io immagino elasticizzate, bandiera italiana (moto inglese ma manico italiano!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Ecco approssimativamente come la immagino:
http://img46.imageshack.us/img46/953...iatcpfront.jpg
Uploaded with ImageShack.us
RETRO:
- Continua la Banda a scacchi
- Nickname del forum in cima alle spalle (come da Calciatori)
- Nome della moto secondo me fondamentale perché ci possiamo distinguere all'interno del forum stesso.... sotto il logo (in piccolo) con 2, 3 o 4 cilindri a seconda del caso...
Verrebbe + o - così:
http://img841.imageshack.us/img841/3...liatcprear.jpg[/URL]
Uploaded with ImageShack.us
Quindi si possono personalizzare attraverso:
- Nickname
- Modello Moto
- Numero di cilindri
Vi chiedo scusa per la realizzazione approssimativa (non sono un grafico).
Credo che facendo le giuste trasparenze e con la giusta grafica sarebbe spettacolare, ma per questo chiedo il vostro supporto.
GRAZIE.
Marco.
Boh leggendo un po' in giro il post... c'era:
- Chi non voleva i cilindri incazzati
- Chi ne voleva solo due
- Chi ne voleva 3
- Chi ne voleva 4 (speed four)
Secondo me mettere la moto è carina come idea... :rolleyes::rolleyes:
Poi ovviamente "de gustibus"
scusate il segnone giallo#46 ma in giro è pieno di buoni a nulla che sanno solo fregare il lavoro altrui.. chiaramente non mi riferisco ad utenti del sito..tipo un cretino che ha usato una mia immagine per farsi l'header del suo sito professionale..non amatoriale ecc ecc cancellando la mia firma..ma adesso lo in..va bè
io sono per una grafica centrata personalizzabile con le varie patch che è possibile disegnare seguendo questa grafica principale..bandiere loghi ecc ecc
non l'ho applicata alla felpa perchè non è finita, mancano i dettagli più piccoli, l'effetto vintage sui pistoni e qualche linea è da correggere, ma così intanto mi rendo conto se vi piace.
http://img411.imageshack.us/img411/247/tcpsd.jpg
questa è la proposta per gli mc
volevo anche capire se ai 3cilindrati gli occhialini vintage andrebbero bene o se magari preferiscono altro oltre al cilindro in più
anche gli spessori dei contorni sono da rivedere per dare maggior 3dimensionalità
Eh..in realtà la bandiera dovrebbe venire molto più sfumata sia sulla felap che sui polsini... e le scritte molto attenuate e i cilindri in piccolo e trasparenti...
Ma no riuscivo a farle tutte queste cose... col paint... :cry::cry::cry:
Comunque a me un po' tamarra piace!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"Il tamarro è sempre in voga perché non è mai di moda!!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusa ma..anche il tuo disegno (mi piace..sia ben chiaro! è realizzato benissimo e professionalmente e non come il mio scarabocchio!!! ) lo trovo abbastanza Tamarro...
Il teschio..è proprio il tema più ricorrente... fa molto Harley... Easy Rider:tongue::tongue::tongue: