Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
....perchè è "magnifico" ?
piu' di bellissimo :oook:
-
Citazione:
Grigio
....perchè è "magnifico" ?
:coool:
-
QUESTO è IL MIO di KAPPA
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
mah:dry:
(bella motina :wub: la mia e' da over, questa e' piu' cattiva )
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Vorrà bene anche a me ? :rolleyes:
Voi ragazzi che andate ad infangarvi tutti e poi puzzate di sudore, non vi capirò mai :mad: è tanto bello e pulito l'asfalto :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Voi ragazzi che andate ad infangarvi tutti e poi puzzate di sudore, non vi capirò mai :mad: è tanto bello e pulito l'asfalto :wink_:
:wub:
mi infangavo e puzzavo di sudore prima che un neurochirurgo giocasse al meccano con le mie vertebre lombari
ora tengo il giocattolo piu' come un feticcio che per farlo divertire :cry:
mala vertebra currunt
-
Citazione:
flag
:wub:
mi infangavo e puzzavo di sudore prima che un neurochirurgo giocasse al meccano con le mie vertebre lombari
ora tengo il giocattolo piu' come un feticcio che per farlo divertire :cry:
mala vertebra currunt
ieri mattina 3 ore di mulattiere :wub:
diciamo che fango e puzza di sudore alla fine erano in gran quantità :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Oh mamma mia, Luigi ha trovato una badante :rolleyes: speriamo colga il suggerimento :wink_:
Tranquillq Stellina, si manterrà sano e forte. A dispetto del gruppo oriental-frequentato :laugh2: Altrimenti il comitato dell' otto, dovrà ricoverarlo nel reparto Overlesi :wub:
siamo non colpevolmente un po' assenti ultimamente; aggiornamenti per l'otto???
Citazione:
Luigi
qualcosa ne sapevo ......ma ...........la religione cattolica qualcosa di suo se l'è mai inventata ? :cipenso: a parte San Gennaro :biggrin3::biggrin3:
da me le lenzuola si cambiano una volta a settimana quando viene la filippina a fare le pulizie e a cucinare per questa sera non se ne parla
beato te che c'hai la filippina.....:biggrin3::biggrin3: da noi ce la giochiamo a dadi, fra bob e hank...
-
Citazione:
bob&hank
siamo non colpevolmente un po' assenti ultimamente; aggiornamenti per l'otto???
beato te che c'hai la filippina.....:biggrin3::biggrin3: da noi ce la giochiamo a dadi, fra bob e hank...
vi vedo indecisi sui giochi d'azzardo :dry: