Visualizzazione Stampabile
-
diciamo che prima di ora non ho mai avuto relazioni serie degne di tale nome...:biggrin3:
quindi no...:tongue:
aggiungere sondaggio o CHIUDERE !!!!! :D:D:D
-
puppate le vostre esperienze personali o pareri personali anzichè dare lezioni di vita che, in amore, nessuno può insegnare nulla a nessuno :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
puppate le vostre esperienze personali o pareri personali anzichè dare lezioni di vita che, in amore, nessuno può insegnare nulla a nessuno :tongue:
giusto:wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
a volte capita poi non si capisce nulla....hai grossi dubbi...grosse incertezze....ma siccome ti trovi un muro di fronte è inutile fare qualsiasi cosa....chi doveva decidere HA deciso....quindi è inutile far nulla..... ne egoismo ne orgoglio....e quindi di certo non far nulla non significa non tenerci...ma solamente avere la consapevolezza che niente puo' cambiare le cose:wink_:
meglio cosi'..perdi meno tempo e ti ridedichi a te stessa:coool:
Bisogna vedere PERCHE' chi doveva decidere HA già deciso e soprattutto (come nel mio caso) se l'ha fatto SENZA dare spiegazioni plausibili (plausibili non significa che devono andar bene a chi le ascolta, bensì spiegazioni logiche e razionali... i motivi VERI insomma...) :rolleyes:
-
Mi è dispiaciuto, certo, ma non mi sono mai fatto una domanda del genere.;)
Ma dicci di te uomo lacustre..:dry: come mai questa domanda? Avrai mica qualche rimpianto?:rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
esistono tre tipi di giardino
quello alla francese , geometrico, completamente modellato dall'uomo
quello all'inglese che tende ad assecondare la natura
....e quello napoletano che yenta di mediare tra i due (la Floridiana ne è un fulgido esempio)
in tutti casi la regola è una sola : annaffiare
Questa è veramente bella, anche aldilà del contesto.
Bella e ben raccontata.
Col tuo permesso, penso proprio che te la ruberò.
-
Citazione:
giulianaspeed
meglio cosi'..perdi meno tempo e ti ridedichi a te stessa:coool:
come se fosse facile, dopo 6 anni....
non so, ma adesso io sono in uno stato in cui non sono per nulla affidabile... :sick:
e di certo non riesco a dedicarmi a me stessa.... è già tanto se riesco a sopravvivere...
-
Citazione:
Le_Loup
come se fosse facile, dopo 6 anni....
non so, ma adesso io sono in uno stato in cui non sono per nulla affidabile... :sick:
e di certo non riesco a dedicarmi a me stessa.... è già tanto se riesco a sopravvivere...
vivisezionati, così ti dedihi all'umanità :oook:
-
Citazione:
Don Zauker
Questa è veramente bella, anche aldilà del contesto.
Bella e ben raccontata.
Col tuo permesso, penso proprio che te la ruberò.
onoratissimo :wink_::wink_:
miei trenta denari
-
Citazione:
Segy
e chi sei, Barbara D'Urso? ....