forse non hai letto bene quello che ho scritto sopra............comunque stavolta hai ragione tu basta così.............
Visualizzazione Stampabile
fate analizzare onlystreet.......:cry::cry:
dai il sommo parla da tifoso e non può togliersi gli abiti da gobbo per capire che la scelta del prefetto è stata adeguata al momento
bisogna comprenderlo
:tongue:
Il prefetto ha fatto bene ad annullare la partita, se fosse successo qualcosa scoppiava il finimondo.
Detto questo a napoli si sino fatti i cazzi loro tra compagni di merende, senza sentire ne interpellare nessuno e con la banda (perchè di questo ormai si tratta) azzurra che ha spinto a non giocare dichiarando anche il falso sulle condizioni dello stadio. In piu hanno persino fatto intendere di essere loro i danneggiati. Roba da matti
Ormai questi qua' li schifo sempre di piu', ennesimo esempio di antisportivita', dopo che mazzarri solo perchè ha perso non stringe la mano a Montella e dopo un altra partita se ne va' incazzato senza aspettare il suo turno a parlare ai microfoni sky, perchè lui non puo' fare la fila come tutti.
Aggiungiamo pure questo...
eh
:oook:
eliminiamo la giuve ed i gobbi... dal campionato di calcio di serie A, ho voglia di respirare aria pulita :oook:
1. Non è vero che in Campania si è giocato dappertutto: sono state ben 6 le partite rinviate nelle serie inferiori.
2. Il rinvio è arrivato dalla Prefettura NON per impraticabilità del campo MA per il grave allagamento delle zone circostanti. Io so perfettamente che gli juventini NON SANNO COSA SIGNIFICHI AVERE UNO STADIO PIENO, o muovere 80.000 tifosi NON VIRTUALI, con tutto quello che ne consegue a livello di viabilità. Basta solo pensare che - con tutte le emergenze che c'erano - le FdO NON POTEVANO GARANTIRE l'ordine all'interno dello stadio.
3. a 10 km dal San Paolo è MORTO un uomo per le conseguenze del nubifragio
4. So che ci tenevate tantissimo ad incontrarci nel periodo di maggior stanchezza, ma purtroppo non sarà così. Ho sempre detto - anche in tempi non sospetti - che quest'anno lo scudo lo vince la Juve (per tanti motivi che ho avuto modo di spiegare), quindi avrete modo di giocare e vincere anche ad armi pari.
5. la "banda" non c'entra proprio nulla, e certe affermazioni credo proprio che offendano l'intelligenza di chi le proferisce.