Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Anche io amo molto l'atmosfera che si crea
senza vittimismo però devo dire che è il primo
anno che non ho più i miei e sono figlia unica
quindi non so come lo vivrò
per me questo è un natale assolutamente tutto nuovo
mi si svelerà lì per lì...vedremo
il mio sogno però sarebbe passarlo in montagna
in mezzo alla neve..
........ ma non in un albergo con + o - stelle, ma in una baita isolata su un altopiano dove l'unico mezzo a motore che può arrivarci è il gatto delle nevi, con tanta ma tanta neve intorno, sole dalle 10 alle 16 e ancora tanta neve nelle restanti ore, niente energia elettrica (quindi no tv, no pc, no cellulare, solo candele per fare luce), libri quale unico svago, provviste in abbondanza, supercamino acceso 24h .......... e la persona giusta a fianco.
Ah ... dimenticavo. Albero e presepio, perché il Natale mi piace ancora tanto.
-
Citazione:
michelemobili
ciao anto. non posso capirti appieno, ma avanzi un abbraccione di solidarietà.
su, su!
Grazie Micky ma non sono giù, è ancora abbastanza fresca la botta
per cui da qui a natale non ci sarà stato ancora quello stacco che mi
farà sentire una rinnovata mancanza..
Citazione:
jamex
ti capisco.....spero tu lo possa passare con molti amici
Se voglio gli amici non mi mancano
ma fondamentalmente sono una tipa piuttosto solitaria
aspetto il mio momento, come lo voglio io, se non è ancora
tempo sto bene anche da sola, so aspettare :wink_:
Citazione:
macheamico6
........ ma non in un albergo con + o - stelle, ma in una baita isolata su un altopiano dove l'unico mezzo a motore che può arrivarci è il gatto delle nevi, con tanta ma tanta neve intorno, sole dalle 10 alle 16 e ancora tanta neve nelle restanti ore, niente energia elettrica (quindi no tv, no pc, no cellulare, solo candele per fare luce), libri quale unico svago, provviste in abbondanza, supercamino acceso 24h .......... e la persona giusta a fianco.
Ah ... dimenticavo. Albero e presepio, perché il Natale mi piace ancora tanto.
Ecco io sto aspettando proprio questo :wink_:
Grande! :wub::wub:
-
Citazione:
black panther
Se voglio gli amici non mi mancano
ma fondamentalmente sono una tipa piuttosto solitaria
aspetto il mio momento, come lo voglio io, se non è ancora
tempo sto bene anche da sola, so aspettare :wink_:
ti do un mega abbraccio...io ho scritto come vorrei vivere io il natale se fossi in un momento così particolare ma era più giusto un augurio del tipo: spero tu possa vivere il Natale nel modo che ti faccia essere più serena e felice possibile :wub:
-
Citazione:
jamex
ti do un mega abbraccio...io ho scritto come vorrei vivere io il natale se fossi in un momento così particolare ma era più giusto un augurio del tipo: spero tu possa vivere il Natale nel modo che ti faccia essere più serena e felice possibile :wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Primo Natale da "orfana" anche per me; realizzo in questo momento che quest'anno la tradizione decennale verrà interrotta: niente più scarto dei regali a mezzanotte con mio figlio sul lettone della nonna!! ( non nascondo che ora le lacrime scendono da sole)
Festeggerò per mio figlio, come tanti di voi lo fanno per i propri...porteremo una decorazione del nostro albero anche sulla piantina della nonna....e la penseremo tanto!
In ogni caso ciò che a me piace di più del Natale è assistere quando gli altri scartano i miei regali, pensare a chi amo e vedere che è felice aprendo un pensiero scelto esclusivamente per lei/lui....questo mi riempie il cuore! Molto più che ricevere...(per quello c'è il compleanno!!!:laugh2:)
-
Citazione:
Strega Klà
:w00t: Adoro il Natale....
il lato consumistico...le lucine tutte accese...( 2 anni fa credevo festeggiasse anche la mia auto...invece avevo fuso il motore :dry: )
I regalini...gli addobbi.......:wub::wub::wub:
Mi piacerebbe avere un sacco di soldi da spendere e spandere...
alimentando il lato più consumistico della cosa....
e l'albero...Dio come mi piace l'albero...:wub: ( finto...qeulli veri non si toccano :mad: )...
sono sola??:rolleyes:
no, anche a me piacerebbe avere un sacco di soldi da spendere e spandere...e non solo a natale :w00t::biggrin3:
-
complimenti a chi ha inventato il Natale, fa sempre un piacevole effetto all'anima e ai desideri
-
Io invece ODIO il Natale ma solo per il lavoro che faccio, che mi porta ad odiare tutte le feste in generale: grafico pubblicitario.
Il Natale inizia per me a settembre e a dicembre iniziamo a preparare la Pasqua...
E tutto per il vile denaro...perchè certa gente non si accontenta dei fatturati miliardari fatti l' anno prima.
Vergogna!:sick:
-
odio il natale con tutta stà gente che vuole festeggiare... di solito lavoro sempre, e se non lavoro cerco di sparire in mezzo ai monti. Il significato religioso non mi riguarda, quello consumistico.. lasciamo perdere...
Ho lavorato per 10 anni nei ristoranti... e dopo le enormi quantità di cibo che ho visto gettar via mi viene il nervoso al solo pensiero di pranzi e cene!!!!
In famiglia da quando è mancata mia mamma non è più la stessa cosa.
Se voglio festeggiare con gli amici qualsiasi sera è buona.
-
Citazione:
Obsolete
natale mi annoia e mi deprime. quando andavo a scuola o università mi ricordo che il 24 e il 25 studiavo parecchio, proprio per noia e per non pensarci... mi ammazzavo anche di seghe, ora che ci penso, ma quello era per un motivo morale, diciamo.
mi ricordo un anno, recentemente, che andavo a studiare alla biblioteca di lettere, perchè c'era un bel clima amichevole... beh, quando riaprì nei feriali, tipo il 2 gennaio, arrivai alle 8,30 appena aperta e c'erano tutti,,, per dire che l'effetto negativo del natale non lo sento solo io... ah, ovviamente eravamo gente che in genere arrivavamo verso mezzogiorno, con la dovuta calma:biggrin3:
:blink: :biggrin3: