Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
però mi inizi a stare simpatico
mi son simpatici anche Ghino e Filomao eppure ho dato una buona percentuale di torto anche a loro per le note vicende col sARACENO ...
figurati ... ed in quella vicenda, lo ripeto, tu e Saracena siete quelli che più han sbagliato secondo me ... tutto qua ...
il fatto che io sia più o meno simpatico non esclude che sia sincero :coool:
a questo non posso che aggiungere che comunque altri hanno sbagliato più di tutti voi messi insieme ... ma è un'altra storia che non interessa a nessuno :dry:
-
purtroppo la STORIA si ripete sempre .... dipende come viene trascritta .....
azz che ho detto !!!!!!!!!!!!11
-
Citazione:
pampie
mi son simpatici anche Ghino e Filomao eppure ho dato una buona percentuale di torto anche a loro per le note vicende col sARACENO ...
figurati ... ed in quella vicenda, lo ripeto, tu e Saracena siete quelli che più han sbagliato secondo me ... tutto qua ...
a questo non posso che aggiungere che comunque altri hanno sbagliato più di tutti voi messi insieme ... ma è un'altra storia che non interessa a nessuno :dry:
Ma perchè mi metti sempre in mezzo :cry: :cry: :cry: :cry:
Cos'è che ho fatto io di preciso ..... :ph34r: :ph34r:
Cmq, mi pare normale scaldarsi un pò all'interno di una discussione ....
Ovvio cercando di pesare le parole, che non guasta mai !!
Questo è quanto.
-
Citazione:
pampie
in parte è giusto e in parte no cmq nn voglio parlare di questa situazione che è gia stato detto tanto.
la cosa che più mi dispiace è il fatto che chi come saraceno un veterano del forum è stato bannato e non lo meritava più di tanto.
-
eheheheh.. ah dott.. ma non ci si può vedere? e dai ... ;)
te e Ghino ad una tavola ... io muoio :D
-
Citazione:
dott_speed
purtroppo la STORIA si ripete sempre .... dipende come viene trascritta .....
azz che ho detto !!!!!!!!!!!!11
Lascia perdere dott, non hai AVP e questo so che ti turba !!
:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
triplehomerun
in parte è giusto e in parte no cmq nn voglio parlare di questa situazione che è gia stato detto tanto.
la cosa che più mi dispiace è il fatto che chi come saraceno un veterano del forum è stato bannato e non lo meritava più di tanto.
il bello è che, secondo me, NON LO MERITAVA AFFATTO stavolta..
PS: oh ragazzi.. fate vedere che scherzate perchè se vedono che qui si parla e discute in modo civile e pacato poi chiudono la discussione ... quindi su ... un paio di cavolate e risatine, ok?
inizio io: LA TRIUMPH E' LA MOTO MIGLIORE DEL MONDO :D :D :D :D e GHINO è un macho :D
-
Citazione:
pampie
eheheheh.. ah dott.. ma non ci si può vedere? e dai ... ;)
te e Ghino ad una tavola ... io muoio :D
Mandagli un'invito scritto, solo che al momento a la Donna un pò incinta e limitata negli spostamenti :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Lascia perdere dott, non hai AVP e questo so che ti turba !!
:cry: :cry: :cry: :cry:
non nominarte quell no... no... beh lasciam perdere
ho dovuto chiamare la funivia ... gli volevano fare il PASS ridotto ... che fatica a spiegrli che è così LUI :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3:
-
capirai ... e che c'entra la sua donna ... io parlo di belle ungheresi :D