Visualizzazione Stampabile
-
Far un torto a TUTTI per non fare un torto a pochi.....mi fa pensare male......fra un pò censureremo chi parla di moto non TRIUMPH magari....bene il forum ha una Proprietà ed è giusto faccia come crede......gli utenti si regoleranno come meglio credono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
i mod hanno l'obbligo di mantenere sereno e pulito l'ambiente del forum.
per il ruolo possono svolgere "funzioni di polizia", ma sono principalmente degli utenti a cui sono affidati determinati compiti nell'ottica di mantenere (o di migliorare) il forum.
se questi mod si stracciano le palle di stare a riprendere i soliti ignoti provocatori/ boccaloni, si fa prima a togliere il motivo di scontro.
Se si stracciano le palle fanno prima a smettere di fare i moderatori,io di provocatori nella sezione "Politica"ne ho incontrati ben pochi.
-
Citazione:
Gian
Fate come vi pare....:wink_:...censurare TUTTI per colpa di pochi è disdicevole....a mio modesto avviso naturalmente.
io la penso sostanzialmente come te, la questione è che una soluzione va trovata.
come ha detto marco:
così non si può continuare.
stare a discutere sul giusto o sbagliato è inutile.
sai nel tuo piccolo cosa puoi fare?
se senti che uno ti offende/ti provoca in qualche maniera, anzichè infoiarti e sguainare un'offensiva verbale, clicca il tastino e segnala (tu in senso lato, non mi riferisco a te), che al resto ci pensano i mod.
-
Citazione:
Gian
Far un torto a TUTTI per non fare un torto a pochi.....mi fa pensare male......fra un pò censureremo chi parla di moto non TRIUMPH magari....bene il forum ha una Proprietà ed è giusto faccia come crede......gli utenti si regoleranno come meglio credono.
sei proprio il figlio di PANNELLA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Se si stracciano le palle fanno prima a smettere di fare i moderatori,io di provocatori nella sezione "Politica"ne ho incontrati ben pochi.
la giri poco allora :biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
io la penso sostanzialmente come te, la questione è che una soluzione va trovata.
come ha detto marco:
così non si può continuare.
stare a discutere sul giusto o sbagliato è inutile.
sai nel tuo piccolo cosa puoi fare?
se senti che uno ti offende/ti provoca in qualche maniera, anzichè infoiarti e sguainare un'offensiva verbale, clicca il tastino e segnala (tu in senso lato, non mi riferisco a te), che al resto ci pensano i mod.
:wink_: quoto in toto, bannate chi non rispetta il regolamento e stop
-
Tra censura e delazione preferirei scegliere libertà di espressione e rispetto:wink_:
-
Citazione:
s-one1975
.....qualche utente è iscritto solo per quella sezione...
q8
Citazione:
votalele
Te l'ho sempre detto enzo: devi bannare di più.
Fossi io moderatore resteremmo io, Manila e rafasnella....
:biggrin3:
:laugh2:
Citazione:
jamex
io torno nei 3D gnocca ADDIO!!!!!!!!!!!! tanto il mio pensiero l'ho espresso
almeno li qualcosa ne capisci :D:D:D:D:D:D credo :unsure:
-
Credo che chiudere la sezione Attualità politica non sia giusto , anzi diminutivo .
Toglierebbe al Forum una certa " vivacità " e particolarità che lo contraddistingue .
D'accordo che questo è TCP , e l'oggetto principe sono o dovrebbero essere le Triumph , ma credo che molti frequentatori , come me ad esempio , a parte una passione estetica per le moto , non abbiano la conoscenza nè la passione per la parte meccanica .
Potrei dire lo stesso per la passione per le corse .
L'uomo è un animale politico , non lo dico io , lo diceva Aristotele .
La politica è in fondo presente un pò in tutto quello che si fa .
48 ore di sospensione spero facciano riflettere un pò tutti quanti , dallo Staff agli utenti .
A tutti noi è stata offerta la possibilità di esprimerci nel rispetto di alcune precise regole , aderire a questo invito vuol dire rispettare ed essere di conseguenza rispettati .
Scusate , questo è il mio pensiero.
-
la mia opinione , essendo mod in questa sezione ..
io sono per la chiusura ..
in molti forum motociclistici la politica e il calcio sono banditi ..
se fosse per me farei lo stesso in questo forum ..