Visualizzazione Stampabile
-
aggiungo che i comandi vocali dell'S2 sono qualcosa di incredibile ....mandi sms , ti appunti delle note , fai chiamate a chi vuoi senza toccare il telefono .....con gli sms e' uno sballo !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
aggiungo che i comandi vocali dell'S2 sono qualcosa di incredibile ....mandi sms , ti appunti delle note , fai chiamate a chi vuoi senza toccare il telefono .....con gli sms e' uno sballo !!!
Verissimo, davvero incredibile, specialmente quando sei in macchina ed è pericoloso guardare lo schermo invece che la strada. :oook:
A proposito, da quanto tempo è presente questa funzione?
Su iPhone nativamente solo dalla versione iOS5, o sbaglio?
-
Citazione:
Marco Manila
Verissimo, davvero incredibile, specialmente quando sei in macchina ed è pericoloso guardare lo schermo invece che la strada. :oook:
ti direi da quando e' nato l'S2 , forse con qualche aggiornamento l'hanno migliorata ....ti dico che forse c'era gia' sul Galaxy S1 :wink_:
-
Citazione:
Muttley
ti direi da quando e' nato l'S2 , forse con qualche aggiornamento l'hanno migliorata ....ti dico che forse c'era gia' sul Galaxy S1 :wink_:
il programma per la gestione vocale dell'S2 è stato sviluppato da Vlingo sull'S2 stesso
Samsung Galaxy S II with Voice Talk Powered by Vlingo | Vlingo Blog | Vlingo
(cmq credo che sia compatibile anche con galaxy s)
-
Citazione:
Stinit
un collega ha S1 e qualche comando vocale c'e' , non come sull'S2 :wink_:
-
3,5" di schermo sono pochi rispetto ai 4,3" dell' S2 ,ma lo smartphone a mio avviso deve essere un dispositivo portatile....soprattutto TASCABILE!!!!
Io il samsung S2 della mia ragazza ,ho provato a metterlo in tasca e non è per niente pratico.....non ci stà....o per lo meno ,non riuscirei a piegarmi!!!!
Già con i 3,5 dell'iPHONE 4s , danno fastidio......
Per navigare bene ,ci vuole uno schermo grande , ovvio ....un tablet ,ma poi ,non è più un telefono .........
Giustamente come ha detto Marco ,gli smartphone sono tante cose in un unico oggetto ,quindi ,nella sua compattezza ,racchiude molteplici funzioni ed applicazioni ....ovvio che su alcune, tipo x il navigatore oppure x navigare ,avrebbe fatto comodo uno schermo ampio ,ma poi viene meno il discorso della compattezza.........è la storia del lenzuolo troppo corto insomma!!!!!!
Per come la vedo io ,i 3,5"del 4s ,non sono poi una castrazione.......anzi !!!!
Lamps
-
Citazione:
Marco Manila
il siri è ben altro che un comando vocale, presente sugli iphone dalla versione 4.1 di IOS...
-
Citazione:
japkiller
il siri è ben altro che un comando vocale, presente sugli iphone dalla versione 4.1 di IOS...
Pardon, è stato pompato molto da quando è uscito il 4s, pensavo fosse una sua esclusiva.
Cosa fà di più in particolare?
Citazione:
Stinit
Scusa Stinit, ma Vlingo non è una app a parte da installare?
https://market.android.com/details?i...28uY2xpZW50Il0.
Android Gingerbread ha già molti comandi vocali già funzionanti installati di base, e sul mio Froyo ci sono ma limitatamente a poche funzioni (ricerca o navigatore ad esempio).
-
Citazione:
scarf75
Per come la vedo io ,i 3,5"del 4s ,non sono poi una castrazione.......anzi !!!!
Lamps
infatti il 5 avra' uno schermo piu' grande :wink_:
-
Citazione:
Muttley
infatti il 5 avra' uno schermo piu' grande :wink_:
a me va bene il 3,5...non ho grosse pretese.. mi bastano le mia apps per lavoro ed altro..