Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedy81
Bella idea, mi piace!
Sarei però per farla a primavera, magari è più godibile per tutti, penso...
Ovviamente se si riesce ad organizzare anche prima farò in modo di esserci!!
Sulla scelta della pista bisogna vedere Valle quanto costa perchè, tranne le promozioni, di solito son cazzi amari...! :biggrin3:
Quanto alla sicurezza, in effetti ci sono pro e contro in entrambe le piste. Valle è sicuramente più d'impatto per uno che entra in pista la prima volta, col rischio, oltretutto, che non ci capisce una mazza! :laugh2:
O.T.
Monaco, tieni presente che girando in pista l'olio motore va cambiato più spesso, magari con Motul 300 V.
Quoto Simone..., al momento col gelo Siberiano mi sembra un po' prematuro dato che alla fine molte cose possono comunque cambiare e le adesioni sarebbero comunque relative per prendere una decisione....
Per quanto mi riguarda aspetto piu' avanti che il meteo si stabilizzi con temperature miti, presumibilmente verso marzo dato che dicono che l'ondata di freddo durera' fino al 20 febbraio....:cry:
-
http://img12.imageshack.us/img12/988...allelunga1.png
Questi sono i turni di Valle, da notare che non ci sono turni neofiti consecutivi !!
-
Citazione:
devonmax
Ho notato, come anche per gli altri livelli, vorrà dire che toccherà aspettare in tribuna il turno successivo!:wink_:
-
Citazione:
Blugem
Quoto Simone..., al momento col gelo Siberiano mi sembra un po' prematuro dato che alla fine molte cose possono comunque cambiare e le adesioni sarebbero comunque relative per prendere una decisione....
Per quanto mi riguarda aspetto piu' avanti che il meteo si stabilizzi con temperature miti, presumibilmente verso marzo dato che dicono che l'ondata di freddo durera' fino al 20 febbraio....:cry:
Bello questo essere propositivi :laugh2: Della serie, se non ho idee distruggo quelle degli altri!:w00t:
Scherzi a parte, non ho detto di farlo ora, dico solo di raccogliere adesioni, visto che l'idea è quella di "bloccare" la pista solo per noi:cool:
La lista serve per renderci conto quanti siamo e, di conseguenza, che potere contrattuale abbiamo nei cofronti dell'ISAM e quindi che sconti abbiamo ma per organizzare, aspettiamo il bel tempo.
Quindi, se la cosa ti interessa, mettiti in lista, altrimenti ciccia:oook:
Citazione:
devonmax
Max, ti dispiace se lasciamo questo post per organizzare la pistata di gruppo all'ISAM?
Piuttosto, perchè non ti metti in lista?:cool:
-
Se si organizza io ci sono! Mi piace un sacco l'ISAM!
-
Citazione:
Il Chimico
Se si organizza io ci sono! Mi piace un sacco l'ISAM!
Bene, ti aggiungo alla lista :cool:
Lista
1-Monacograu
2-Paolo
3-Vic71
4-Il Chimico
5- ...
-
certo che mi metto in lista
Lista
1-Monacograu
2-Paolo
3-Vic71
4-Il Chimico
5- devonmax
6-......
-
ma come prezzi come stiamo messi?per l isam intendo
-
Citazione:
janusz
ma come prezzi come stiamo messi?per l isam intendo
A listino tra i 40 e i 70€, dipende dalla durata
-
Ola eterni...il training day del 25 febbraio è stato posticipato al 10 marzo, sono 3 turni più il breafing iniziale ed un'attività extra nel paddock, il tutto seguiti da 2 istruttori che concluderanno la giornata con un resoconto finale. io andrei, qualcuno si accoda? ah dimenticavo, ci sono ancora diversi posti, e costa 150e...