Visualizzazione Stampabile
-
intervengo per parlare del Napoli: vittoria meritata (ci mancherebbe!) ma anche stavolta sono emersi gli evidenti limiti di rosa... Attacco stellare (Pandev č davvero un campione, Lavezzi strepitoso e Cavani di nuovo al top) ma difesa "alternativa" a dir poco ridicola... Speriamo che a gennaio Aurelio possa farci un regalo degno di questo nome.
Una nota: un applauso grandissimo, enorme, al piccolo grande soldato che ieri - dopo oltre un anno - ha rivisto il terreno di gioco. Gianluca Grava, gladiatore generoso e uomo di ricercata umiltā, nostra bandiera dalla C alla Champion's
:bravissimo_:
-
se non sbaglio un rigore simile lo tiro' pure THERRY del chelsea sono cose che capitano ,il problema e' un altro a loro il bonifico arriva lo stesso se sbaglio io al lavoro ci sono serie possibilita' che il danno me lo pago:cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:oook: piu' tripleta per tutti.....
:smoke_: quest' anno e' quello
merdazzurro....ringraziate il turno il Scempio senno' a dentonemarciocariatopuzzolenteliperdessetuttimerdoratti gli sarebbe venuto il coccolone per tutta la stagione.....ieri poi hanno buttato fuori anche Zanetti (Saneti) povera stella :cry::sick:
http://www.corrieredellosport.it/ima...agine_obig.jpg
INTERMERDA MASSIMINO...FUMA FUMA...E SOFFIA
Son soddisfazioni
-
Citazione:
roberto70
concentrati sul Novara segy....potrebbe raggiungervi oggi....:coool:
speriamo che i ciabattini... abbian stretto rapporti "partiholari" con la roma... :ph34r: madō
-
Citazione:
Segy
la giuve č sempre prima?
quante partite deve rehuperare?
:smoke_: sicuramente non deve preoccuparsi di scendere in B....torna a soffiare laggiu' coi tuoi amichetti merdazzurri che quest' anno latitano in tanti in questi thread.......
-
Citazione:
yatta
:smoke_: sicuramente non deve preoccuparsi di scendere in B....torna a soffiare laggiu' coi tuoi amichetti merdazzurri che quest' anno latitano in tanti in questi thread.......
mentre tu sei molto presente rispetto all'anno scorso... per dire :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
tutti leoni quest'anno :wink_:!
-
Citazione:
Segy
:smoke_: io sono sempre stato qui.....stordito...
fan cosi' pena sti merdazzurri che qualcuno ha anche pensato di mettersi in avatar Marchisio e spacciandosi per gobbo ...che tristessa....
non sa che i merdazzurri pur camuffandosi per bene...si riconoscono subito....ehm si sentono piu' che altro :sick:
:coool: ma tu non dovevi essere con le nutrie sotto Ponte Vecchio a soffiare?
-
sto Cagliari mi ha rovinato il pranzo... quel ragazzino ha fatto una prodezza... :cry:
:sick:
non riesco a digerire....
http://img824.imageshack.us/img824/1...etasi02154.jpg
-
...purtroppo Pazzini non ha le stimmate del campione...altrimenti non avrebbe giocato in squadre secondarie come la Fiorentina e male ha fatto l'Inter a prenderlo...forse a Firenze qualche suo gol avrebbe aiutato la squadra nella lotta per non scendere in B...penso comunque che i fiorentini si renderanno conto che l'anno prossimo pur se in B dovranno ritenersi fortunati ad avere una meravigliosa cittā da vivere...allora il Novara che dovrebbe dire?
Come cantava Narciso Parigi..."♪ ♫ č primavera...svegliatevi bambine♪ ♫...alle Cascine messer aprile fa il rubacuor!♪ ♫"
Su su...tutti alle Cascine che la Viola in B non č una tragedia:w00t:
Citazione:
salvo.macca
Salvo mannaggia a te!!! il primo pronostico l'ho sbagliato per colpa dei rosazzurri...