Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
non capisco perchè....se le tue argomentzioni sono valide magari cambio idea....
Perfetto...mi sembra di capire quindi che il discorso "se un topic non ti aggrada evitalo" vale solo per quelli che han qualcosa da dire...mentre chi
ritiene opportuno scrivere solo ed esclusivamente mah e boh ha tutto il diritto di farlo per pagine e pagine....:rolleyes:
perfetto...vuoi che tutti 26000 utenti apriamo ogni giorno sul bar notizie a cazzo di cane ???..
quanto vivrebbero secondo te ????
-
Citazione:
Leo67
io penso che i problemi seri sono altri,queste cose mi fanno ridere....
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
Python
...io sono sempre ironico...non prendetemi mai sul serio....
ma te non sei mica normale....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
io penso che i problemi seri sono altri,queste cose mi fanno ridere....
Ad esempio?
Magari se sei più chiaro chi può ti darà ascolto, no?
-
mi iscrivo nel forum bmw
ciao
-
Citazione:
Mamba
perfetto...vuoi che tutti 26000 utenti apriamo ogni giorno sul bar notizie a cazzo di cane ???..
quanto vivrebbero secondo te ????
TU hai espresso un'opinione in merito alla qualità di alcuni topic,
IO ho espresso la mia circa certi comportamenti.
Il fatto che 26.000 notizie a cazzo di cane portino il forum alla morte
(chi decide poi cosa sia a cazzo di cane me lo spieghi in un secondo momento se hai voglia ) , non giustifica comunque che qualcuno si senta autorizzato
a sputtanare sistematicamente qualsiasi discussione, secondo me ovviamente, stò solo esprimendo un'opinione personale. :rolleyes:
-
nei 35.000 messaggi mensili lo spam è compreso? .... senza Intri è destinato a scendere drasticamente questo dato...
-
Citazione:
vulcano
mi iscrivo nel forum bmw
ciao
là ai raduni non ci si va ne in treno ne in macchina,
ciao
scusate l'OT
-
Citazione:
streettissimo
Ad esempio?
Magari se sei più chiaro chi può ti darà ascolto, no?
no no,io miei problemi non li vengo a sventolare qui ....figurati.....ho una famiglia e degli amici carissimi che conosco da anni per parlare di problemi seri....qui MAI!
-
Citazione:
Leo67
no no,io miei problemi non li vengo a sventolare qui ....figurati.....ho una famiglia e degli amici carissimi che conosco da anni per parlare di problemi seri....qui MAI!
Pensavo intendessi dire che sul forum ci sono altri problemi... non pensavo parlassi di cose tue, chiedo venia.