Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomat
BIRRA....OTTIMA ANCHE ACCOMPAGNATA DA UNO SPINELLO
hehe, io o bevo o fumo, altrimenti :wacko:
-
Citazione:
spitjake
questo in teoria...poi se risulti coi valori sballati ai controlli non è cosi
Vero,ho un amico che senza aver mai fatto un incidente,non avrà mai più la patente;dopo la prima sospensione ha continuato a girare in motorino.Fermato una sera con il 2 ruote è stato trovato nuovamente sopra la soglia ed ora non credo potrà più guidare.
Bischero lui(la prima cosa che gl'ho detto),ma la priam volta era 0.7 e la seconda 0.5,praticamente nulla.
-
Citazione:
spitjake
esami del sangue
ahhh ok.... quindi dici dopo aver effettuato il controllo in loco... durante tutta la trafila per potersi riprendere la patente... ok ok, non avevo capito ;)
-
Citazione:
leo
Vero,ho un amico che senza aver mai fatto un incidente,non avrà mai più la patente;dopo la prima sospensione ha continuato a girare in motorino.Fermato una sera con il 2 ruote è stato trovato nuovamente sopra la soglia ed ora non credo potrà più guidare.
Bischero lui(la prima cosa che gl'ho detto),ma la priam volta era 0.7 e la seconda 0.5,praticamente nulla.
vabbè aspetta, io parlavo di esami del sangue
-
Citazione:
spitjake
hehe, io o bevo o fumo, altrimenti :wacko:
ALLORA TI DO' UN CONSIGLIO...,IO PRIMA FUMO ,POI BEVO PER DIMENTICARE QUANTO HO FUMATO:biggrin3:
-
Citazione:
leo
in una situazione del genere per esempio ti costringono a delinquere... nel senso.... lui è sicuramente stato un pirla.... ma questo come fa a non guidare per tutta la vita? è impossibile! prima o poi riguiderà per necessità... anche solo (non glielo auguro) se deve andare in ospedale d'urgenza... per dire
-
Citazione:
Millejager
ahhh ok.... quindi dici dopo aver effettuato il controllo in loco... durante tutta la trafila per potersi riprendere la patente... ok ok, non avevo capito ;)
eh si, e purtroppo un mio amico sta aspettando da mesi nonostante non beva un goccio da un anno perchè ha il fegato che non funziona benissimo, ma a loro tanto fa, nel frattempo ha dovuto licenziarsi perchè non aveva modo di raggiungere il luogo di lavoro
-
Citazione:
Obsolete
e io non ho gli autobus notturni a disposizione, nè la metro nè posso uscire a piedi perchè sta tutto frazionato....
c'ho provato una sera st'estate a fare la prova di uscire e non bere, per vedere com'era... mi ero appena tolto il dente del giudizio e stavo sotto antibiotici... sono tornato a casa crepato di vodka lemon, visto che sia la vodka che il limone sono buoni per disinfettare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sigh... che vita infame che faccio... veramente senza senso e senza dio
.......e sei anche interista........che tristezza:tongue:
-
Citazione:
spitjake
eh si, e purtroppo un mio amico sta aspettando da mesi nonostante non beva un goccio da un anno perchè ha il fegato che non funziona benissimo, ma a loro tanto fa, nel frattempo ha dovuto licenziarsi perchè non aveva modo di raggiungere il luogo di lavoro
esempio di vita "rovinata"
-
Citazione:
tomat
ALLORA TI DO' UN CONSIGLIO...,IO PRIMA FUMO ,POI BEVO PER DIMENTICARE QUANTO HO FUMATO:biggrin3:
ma io sono un alcolizzato, non esiste mai un prima o un dopo:biggrin3::biggrin3: