Visualizzazione Stampabile
-
chissà se quelli del BSD citeranno apple per aver copiato XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bhè dai, una scatola è una scatola, non ci si può mettere a dire che anche quelle sono copiate, sennò le Aziende di panettoni o di scarpe (solo per fare due esempi) sono tutte da denunciare... :rolleyes:
:coool:
-
Citazione:
Cux
Boh per me è talmente lampante che Samsung abbia copiato spudoratamente tutto ciò che è Apple che non riesco a capire come si possa dire il contrario.
Poi la storia della Xerox... sono stati dei minchioni loro. Avevano inventato una tecnologia rivoluzionaria e i loro capi non ci hanno creduto. Apple ha così fatto un accordo commerciale con la Xerox, dando loro la possibilità di investire nella Apple acquistando azioni (non erano ancora quotati in borsa), in cambio hanno potuto non solo visionare la loro tecnologia, ma gli ingegneri della Xerox hanno dovuto rivelare tutti i segreti che stavano dietro. Punto. So che la versione del film 'I pirati di sylicon Valley' è un po' diversa :) E tutto sommato alla Xerox non è andata malaccio, visto quanto sono salite le azioni Apple dagli anni 80 ad oggi (le comprarono a 10$ l'una). ;)
Anche i gesti touch sullo schermo (tipo il pizzico per zoommare le foto) erano stati creati e brevettati da un'altra azienda (la FingerWorks), la Apple se l'è comprata, assieme ai brevetti e tutto il resto, e li ha usati.
Insomma, un conto è copiare un prodotto di sana pianta (perfino nella forma delle scatole), un altro sfruttare tecnologie (comprandole) su cui altri non credono o non hanno i mezzi per farlo, e farle diventare uno standard di riferimento.
Apple VS Samsung in America: Tutta la battaglia, l’accusa, la difesa e la sentenza | Approfondimento HDblog samsung VS apple ? APPLE - HDblog.it
-
Citazione:
alessandro2804
ma con un touch di seconda scelta
diciamolo
hai giocato con un galaxy s2?
display dello stesso materiale e stessa sensazione al tocco, ottima reattività.. solo che non ha una mela... e pesa di meno, display maggiore, costo inferiore, personalizzabile al 100%, open source e tutti i servizi gratis che offre google!
apple che da?
nulla se non paghi
Citazione:
Hurry
apple è da finocchi asd
la risposta del diplay sta tutta nel fatto che ifogna e ipad hanno un processo realtime per il rendering, per cui priorità massima.
android tenta di renderizzare e completare l'immagine.
un dispositivo dual core come il GS2 è buono e ora con l'uscita di ICS sarà ancora meglio
ifogna restera sempre la solita cacata inutile
se ritrovo l'articolo posto il link
-
Citazione:
Hurry
hai giocato con un galaxy s2?
display dello stesso materiale e stessa sensazione al tocco, ottima reattività.. solo che non ha una mela... e pesa di meno, display maggiore, costo inferiore, personalizzabile al 100%, open source e tutti i servizi gratis che offre google!
apple che da?
nulla se non paghi
se ritrovo l'articolo posto il link
quoto...come è stato già detto da qualcuno precedentemente l'unica pecca del galaxy s2 è il fatto che quegli scemi di samsung ci hanno scritto "samsung"...se a posto di quella scritta ci fosse stata la mela DI SICURO la risposta tattile dello schermo sarebbe stata valutata una super figata... :coool: (potere del marketing)
-
Citazione:
Disagiato
ma date le vendite de chè.... ma fammi il piacere... apple si impunta a samsung e basta... samsung per quanto stimo, potrebbe anche invetare prodotti "suoi", e non copiare spudoratamente quelli di altri..... punto.
Ma di che stai parlando? "date le vendite de ché"?
Di quello che sono dei best seller e che hanno iniziato a "causare" code davanti ai negozi come quelle che siete soliti organizzare quando esce un iTerminale a caso. ;)
Ah i tablet hanno quelle forme da quando sono stati concepiti, praticamente:
http://www.microsoft.com/presspass/f...3tabletpc.mspx
quindi il piacere fammelo tu e se davvero credi che non ci siano gli interessi (leggasi la concorrenza ed il fatto che una società sia cliente dell'altra), togliti le fette di MELA. sugli occhi, và! ;) :D
ps altrimenti ci sono pure quelli convinti che il tablet sia stato inventato dall'Apple ed in quel caso tutti avrebbero copiato dall'iPad (nome che a quanto pare è di proprietà di una società cinese e depositato diversi anni prima che la Apple presentasse il suo di tablet, tra l'altro...) ahahahahahah...
-
e' bellissimo , un post alla settimana di questi ci vuole ....mi ribalto dalle risate :D
La cosa che mi fa impazzire e' vedere come i fan-mela-boy difendano in maniera esasperata la melamarcia sparando merda su tutto il resto....di fatto spendere 700 euro per un telefono credo che porti a dei sensi di colpa :D portandovi poi a dire ste minchiate dove tutti son copioni e dove solo Apple sa' fare ottimi prodotti....gli altri son tutti incapaci :blink::blink:
Me ho gia' detto che l'iphone e' un gran telefono ma che a mio avviso non vale quel che costa .....e se non fosse un prodotto "di moda" e se non ci fosse la gente che si indebita per averlo ne venderebbero la meta' !!
-
una mela al giorno toglie il medico di torno...cribbio.
-
Citazione:
edotto
una mela al giorno toglie il medico di torno...cribbio.
preferisco le pere :w00t:
qualcuno posti la foto di 2 belle pere :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
e' bellissimo , un post alla settimana di questi ci vuole ....mi ribalto dalle risate :D
La cosa che mi fa impazzire e' vedere come i fan-mela-boy difendano in maniera esasperata la melamarcia sparando merda su tutto il resto....di fatto spendere 700 euro per un telefono credo che porti a dei sensi di colpa :D portandovi poi a dire ste minchiate dove tutti son copioni e dove solo Apple sa' fare ottimi prodotti....gli altri son tutti incapaci :blink::blink:
Me ho gia' detto che l'iphone e' un gran telefono ma che a mio avviso non vale quel che costa .....e se non fosse un prodotto "di moda" e se non ci fosse la gente che si indebita per averlo ne venderebbero la meta' !!
è lo stesso discorso auto
chi compra audi-bmw -mercedes ,spende una cifra molto alta
ma pochissimi ti dicono che si rompono (spesso più di altre auto dal costo molto minore) devono auto convincersi che hanno fatto un ottimo investimento