Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
cosa c'è il mercoledì'....in tv??!?.....:wacko:
Dal prossimo anno te lo saprò dire
-
-
Citazione:
winter1969
Dal prossimo anno te lo saprò dire
:bravissimo_:
-
Je suis en Marseilleses...
-
madò fifa per i milanisti
-
Buh...meno male che ho visto solo il secondo tempo
-
Citazione:
Fermissimo
io da juventino ho un'ammirazione sconsiderata per la storia europea del Milan...negli ultimi 25 anni 5 Champions più altri trofei internazionali vinti devono tappare la bocca a tutti...e la Juve con uno score di 1 vinta su 4 finali (tutte sconfitte amare...quella ai rigori col Milan bruciante e comunque ai punti i rossoneri meritavano a mio parere) sa che significa arrivare lì lì e fallire all'ultimo momento.
Prendersi per il c... tra sportivi ci sta ma i fatti vanno riconosciuti. E comunque attenti anche al ciuccio partenopeo che nella partita secca in Europa è pericolosissimo
...quello che mi sembra improbabile è che passi l'Olimpique Marseilles (una squadra così scarsa in CL è uno scandalo)...non voglio credere che l'Inter riesca a realizzare questa impresa al contrario...rassicuratemi!
:supremo::supremo::supremo::supremo:
anche se ieri sera "non abbiamo a giocato" in 180' credo qualificazione meritata.................
-
Citazione:
mister51
:supremo::supremo::supremo::supremo:
anche se ieri sera "non abbiamo a giocato" in 180' credo qualificazione meritata.................
sarà anche meritata....ma patire così non è salutare per il mio cuore :dry:
-
Citazione:
jamex
sarà anche meritata....ma patire così non è salutare per il mio cuore :dry:
dai che questa sera ...."ti rilassi"...................come ho letto in questo 3d:
"non succede ma se.................succede"..........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
dai che questa sera ...."ti rilassi"...................come ho letto in questo 3d:
"non succede ma se.................succede"..........................:biggrin3:
io rivoglio il derby di champions