Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Per fortuna ho l'esempio dei miei, son sposati da 38 anni, han girato tutta l'Italia e mezza Europa con un paio di Laverda, mio padre lo stesso giorno che ha saputo di aspettarmi ha preso una nuova moto, quando son nata ha continuato a usarla e girare... Per fortuna il mondo è vario ^_^
azz...ce l'hai nel dna la 2 ruote tu :cool:
-
Citazione:
MissTiger
Ormai ti resta solo il sidecar :P
Se potessi postare una foto (qua in uffico mi blocca l'opzione :incaz:)!!!!
Magari lo faccio stasera da casa :dry:
Citazione:
XantiaX
Il matrimonio è la tomba del motociclismo :D
Io nn son sposato :biggrin3: e se lo farò sarà solo per puri fini economici/pratici :biggrin3: !!!
-
Citazione:
Pelledorso
Se potessi postare una foto (qua in uffico mi blocca l'opzione :incaz:)!!!!
Magari lo faccio stasera da casa :dry:
Io nn son sposato :biggrin3: e se lo farò sarà solo per puri fini economici/pratici :biggrin3: !!!
:D
-
Citazione:
Muttley
azz...ce l'hai nel dna la 2 ruote tu :cool:
Mia mamma è stata una delle prime donne in Italia ad avere la lambretta...una volta prese una curva a schiaffo
e infilò dritta dritta in un gruppo di ciclisti.......secondo te cosa ho nel sangue io????:lingua:
-
Citazione:
Strega Klà
Mia mamma è stata una delle prime donne in Italia ad avere la lambretta...una volta prese una curva a schiaffo
e infilò dritta dritta in un gruppo di ciclisti.......secondo te cosa ho nel sangue io????:lingua:
Rum :cipenso:?!?!?
-
l'omicidio non premeditato?
-
Citazione:
Pelledorso
Rum :cipenso:?!?!?
Citazione:
XantiaX
l'omicidio non premeditato?
oK...me la sono cercata:dry:
-
Non ho letto tutta la discussione (perdono!!), ma MAI mi sognerei di mettere il mio uomo di fronte ad una scelta del genere!
1. sono io che rompo perchè la prenda anche in condizioni impossibili.....con me al seguito, ovvio!!!:cool::icon_moto:
2. ben contenta di fare entrambe le cose!! Perchè dovrei mai pensare ad un mio rifiuto?!?! SIA MAI!!!;)
3. Ciaoooo, Stregaaaaaaaa!!!:w00t::w00t::w00t:
-
nessun compromesso prendi la moto e godi con lei, se non bastasse hai ben 2 mani per tirarti una sega
-
Citazione:
XantiaX
Il matrimonio è la tomba del motociclismo :D
tutt'altro bbrò :cool: