Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antares81
dato che non andremo in piazza con il fucile nemmeno quando permetteranno che la benzina arrivi a 2€ perché siamo un popolo di coglioni, io daro' il mio voto al movimento 5stelle.
NON VOGLIO PIU' VEDERE LE SOLITE FACCE DI MERDA STRAPAGATE IN TUTTI I MODI POSSIBILI IMMAGINABILI
Ci vorranno anni per un ricambio completo ma e' ora di cominciare il ricambio, la politica la devi fare per il tuo paese massimo per due anni poi torni da dove sei venuto, e' l'unico modo per evitare che si creino situazioni come quelle di casa nostra.
al pdl stanno preparando un "nuovo" partito liquido con un nuovo nome (ma sempre con le stesse idee sia chiaro)...
-
Citazione:
Stinit
al pdl stanno preparando un "nuovo" partito liquido con un nuovo nome (ma sempre con le stesse idee sia chiaro)...
Le verre est un liquide lent
... ma inesorabile :wacko:
-
vedo che il silvio merda è sempre in gran voga..... madò.... ma lo sognate pure :sad:
-
Citazione:
Segy
vedo che il silvio merda è sempre in gran voga..... madò.... ma lo sognate pure :sad:
dici che sarà ancora silvietto ai vertici del nuovo ma vecchio ma ... pdl? :cipenso:
-
Citazione:
natan
dici che sarà ancora silvietto ai vertici del nuovo ma vecchio ma ... pdl? :cipenso:
in questo momento sarei stato più felice se la merkel non avesse più alcun appoggio europeo... e invece.................... :sad: è arrivato (non a caso) mister simpatia :dry:
-
Citazione:
Segy
in questo momento sarei stato più felice se la merkel non avesse più alcun appoggio europeo... e invece.................... :sad: è arrivato (non a caso) mister simpatia :dry:
questi si piacciono e si dispiacciono a seconda delle opportunità / un po' come il papa o il pelo del lupo - per dire! :sleep2:
-
Ha superato l'8%, chiudere!
:senzaundente:
-
io e molti amici lo voteremo...abbiamo già deciso da tempo.
NON ridare la fiducia e quindi il voto a chi ci ha governato sino ad oggi penso sia cosa "buona e giusta".
Ovviamente sentiremo parlare male dai media del Movimento 5 Stelle sempre di più sino alle elezioni... penso che sarà solamente la conferma della paura di perdere potere di molte persone.
-
mandare a casa chi ha pensato solo a venderci e a prenderci per il culo,è d'obbligo,già vogliono ritardare le elezioni perchè qualcuno ha davvero paura che per loro sia la fine,qualcuno parla di censurare rete e notizie(non sò se sia e quanto sia vero)...il tempo di farci prendere per il c..o è finito.
-
Citazione:
tixi
mandare a casa chi ha pensato solo a venderci e a prenderci per il culo,è d'obbligo,già vogliono ritardare le elezioni perchè qualcuno ha davvero paura che per loro sia la fine,qualcuno parla di censurare rete e notizie(non sò se sia e quanto sia vero)...il tempo di farci prendere per il c..o è finito.
:blink: