Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
senza dimenticare che fu proprio lui a determinarne l'uscite dal circuito mondiale....
Chiamalo bischero.
-
secondo voi il 46.. (accertato che non ha problemi personali e che la ducati può fare buoni risultati), farà autri podi?
-
Citazione:
Segy
secondo voi il 46.. (accertato che non ha problemi personali e che la ducati può fare buoni risultati), farà autri podi?
dovìè che hai accertato che la Ducati va bene ?
-
Citazione:
Segy
io ho visto che se la moto glielo permette la voglia di andare avanti fino a prendersi la vittoria c'è ancora.... forse non sarà affamato come un tempo, ma diciamo che l'appetito vien mangiando....
-
Citazione:
Mamba
dovìè che hai accertato che la Ducati va bene ?
il risultato di oggi è in virtù dei 2secondi nel polso del 46 oppure della moto?
altrimenti non capisco se le capacità della moto... sono condizionati dai risultati del 46 oppure no :cipenso:
dimmi tu.
Citazione:
D74
io ho visto che se la moto glielo permette la voglia di andare avanti fino a prendersi la vittoria c'è ancora.... forse non sarà affamato come un tempo, ma diciamo che l'appetito vien mangiando....
io però non ci credo che gli sia mai mancata la fame... questa è solo una scusa.
e nelle interviste lo dimostra che c'è... mi pare sempre il solito caxxone duro che l'ha resto celebre e vincente.
-
Citazione:
D74
Se la moto va,non gli passerà mai la voglia di bastonare quei ragazzini.Spesso cominciano a vacillare le motivazioni quando mettono su famiglia ed i rischi che questo lavoro stupendo comporta,diventano troppo alti difronte al bisogno che hanno i figli dei loro genitori,costretti a giri del mondo continui.
Nel caso di vr,questo fattore mi pare abbastanza impossibile che si verifichi :D
-
Citazione:
Segy
il risultato di oggi è in virtù dei 2secondi nel polso del 46 oppure della moto?
altrimenti non capisco se le capacità della moto... sono condizionati dai risultati del 46 oppure no :cipenso:
dimmi tu.
ma hai visto la gara ?
cioè...la Ducati fino ad ora è guidabile in queste condizioni di meteo........ti sembra che sia una moto che vada bene ?
cioè..se stai prendendo in giro...almeno mandami un MP.......grazie e scusa...
-
Citazione:
winter1969
Questo mi sembra un'analisi perfetta :oook:
Detto ciò si riconosca che oggi Valentino ha dato spettacolo in bagarre con Stoner, che pippa di certo non è, battendolo perchè negli anni ha pure dimostrato che nel corpo a corpo ha marcia in più. Che Lorenzo ora su bagnato è un missile, dopo averci lavorato su parecchio, visto che negli anni passati con la pioggia era zavorrato. Onore al merito quindi di chi oggi lo ha avuto, e Stoner che spesso lo ha più di tutti oggi ne ha avuto un po' meno.
-
comunque poichè son sempre sincero.. devo dar ragione a maurotrevi quando dice che non sò un cazzo di ago... però mi diverte citarlo per i tituli vinti :D
-
Citazione:
Segy
comunque poichè son sempre sincero.. devo dar ragione a maurotrevi quando dice che non sò un cazzo di ago... però mi diverte citarlo per i tituli vinti :D
Sai cazzo anche di gnagna e politica per dire, batti tutti solo sulle anguille. :biggrin3: