Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
p.s. il 2 luglio non piove.
Nooooooo... :blink:
Non dovevi scriverlo!!!..... SGRAAAAAAAAATTTT... :laugh2:
-
è una questione statistica, se ci sono io c'è il sole a meno che non ci sia qualcuno che porta sfiga che dovremmo subito identificare :D
-
Citazione:
maurotrevi
a meno che non ci sia qualcuno che porta sfiga che dovremmo subito identificare :D
io l'ho già identificato da anni... è Pilo75 !!! :cool: :laugh2:
L'unica volta che si è sganciata una cinghia dal mio carrello avevo su anche la sua vecchia fazerona... se non porta sfiga lui! :muaaa:
-
-
Citazione:
Franzgarage
franzgarage confermato senza socio(purtroppo) attendo conferma ferie per fare bonifico
ci si vede in pista io prendo il gruppo paracarri.... ah non c'e'????
si chiama rookie che fa davvero figo???
io c'e'
ecco neanche a dirlo ferie non concesse
buona pistata a tutti
-
-
grazie Mauro, non dirlo a me che me lo sognavo di notte di venire al Muggio con voi :cry::cry::cry:
-
Citazione:
maurotrevi
Citazione:
Superpipp0
@ maurotrevi: sul sito specialbike c'è scritto
Quindi se uno fa l'assicurazione pioggia, deve cmq essere presente in circuito per poter usufruire del rimborso? Ho capito bene?
Certo che un'assicurazione pioggia impostata in questo modo è una bella fregatura, perchè tu la tua bella trasferta sei cmq obbligato a farla! :incaz:
Credo che l'unico organizzatore che offre ha una VERA assicurazione sia Promo Racing,
dove puoi avvalerti del rimborso sia in caso di pioggia che per mancata partecipazione.
devo chiedere conferma perchè mi cogli impreparato, io se piove giro comunque.... penso che il senso sia, se ritiri il braccialetto l'assicurazione decade.
p.s. il 2 luglio non piove.
Stamattina ho contattato l'organizzatore per altre cose, e già che c'ero ho anche chiesto un chiarimento in merito.
Vi copio/incollo la risposta di Specialbike:
Citazione:
Originariamente Scritto da Specialbike;
per quanto riguarda invece il recupero pioggia, è indispensabile essere presenti in circuito il giorno stesso,
in quanto essendo una scelta facoltativa, rimanendo il circuito sempre aperto anche in caso di pioggia, va valutato al momento, da parte delpilota, se girare o meno.
Per farle ancora un esempio, nel caso di un arrivo alle ore 08,00 con pioggia e asfalto bagnato, è molto probabile, visto il periodo luglio, che alle ore 10,00 la pista sia completamente agibile,
in questo caso il pilota può tranquillamente iniziare a girare e completare la giornata.
La gestione di tutto questo non essendo presenti sarebbe veramente ingestibile da parte nostra, dovendo regolamentare una iniziativa che vale per tutti i partecipanti che ne fanno richiesta.
Quindi la presenza in circuito è TASSATIVA per avere diritto all'eventuale rimborso! ;)
-
Ci sono anch'io!!!!!!!!! DAI DAI
Si riesce a fare 1 lista dei presenti in modo poi da scrivere pagato per chi effettua il versamento????
Sorry ho visto solo ora che la lista è in prima pag..... potresti inserire anche me?? EXPERT
-
Mauro mi inserisci anche a me però in forse dipende dal lavoro quando bisogna confermare? Gruppo EXPERT poi vediamo se scendo sotto 2,10