Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
anche io flag.....la mia eh...se ce l'avessi!:biggrin3:
abbi pazienza, il momento di tirar su una squadra, arriva per tutti...............poi cominciano i problemi di bilancio e le grane da spogliatoio :senzaundente:
-
Citazione:
flag
abbi pazienza, il momento di tirar su una squadra, arriva per tutti...............poi cominciano i problemi di bilancio e le grane da spogliatoio :senzaundente:
per ora mi alleno...:cool:
-
Citazione:
roberto70
per ora mi alleno...:cool:
comportamento antisindacale, ziokan :dry:
si rischia perfino che tu metti in squadra un giocatore preso a prestito con diritto di non riscatto, da un altro club :ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
mi auto q8
beh per quelli che fanno la scenetta della firma di Ronaldinho all'ultimo secondo o del sequestro di una settimana del giocatore piu' forte del pianeta per poi lasciarlo a casa 5 mesi dopo mi aspetto di tutto.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh per quelli che fanno la scenetta della firma di Ronaldinho all'ultimo secondo o del sequestro di una settimana del giocatore piu' forte del pianeta per poi lasciarlo a casa 5 mesi dopo mi aspetto di tutto.
;;)
che ci vuoi fà......................nessuno è perfetto.......................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
che ci vuoi fà......................nessuno è perfetto.......................:laugh2::laugh2::laugh2:
assolutamente niente questo è il periodo piu' divertente.......
;;)
-
Citazione:
Black Death
assolutamente niente questo è il periodo piu' divertente.......
;;)
io non mi diverto per nulla...
-
Citazione:
Segy
io non mi diverto per nulla...
aspetta a breve iniziano i lavori di ristrutturazione del colosseo...
;;)
-
Citazione:
Black Death
aspetta a breve iniziano i lavori di ristrutturazione del colosseo...
;;)
:dry:
-
ATTENZIONE...ANNUNCIAZIONE...Berlusconi: "Thiago Motta resta"...complimenti al nuovo re della sceneggiata napoletana...
PS...tutto il mio rispetto alla vera sceneggiata napoletana ess, iss e o malament!